Domenica+In%2C+anticipazioni+puntata+18+aprile%3A+tutti+gli+ospiti+di+Mara+Venier
solonotizie24it
/2021/04/18/domenica-in-anticipazioni-puntata-18-aprile-tutti-gli-ospiti-di-mara-venier/amp/
Gossip e Tv

Domenica In, anticipazioni puntata 18 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 aprile di Domenica In, in onda su Rai Uno dalle ore 14.00 circa. Ecco cosa vedremo nel talk condotto da Mara Venier.

>

Anticipazioni Domenica In

Questo pomeriggio, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, torna il consueto appuntamento con l’amato talk Domenica In. Ecco tutte la anticipazioni di domenica 18 aprile del programma condotto da Mara Venier. Come sempre la prima parte del programma si occuperà dell’emergenza sanitaria da Covid nel nostro Paese e della campagna di vaccinazione. Si parlerà delle nuove misure che entreranno in vigore il prossimo 26 aprile, con le aperture parziali di diversi settori previste per quella data. Ospiti: il Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani, il Professore Francesco Vaia e il Direttore della Clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova, Matteo Bassetti. In collegamento, il Direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti e l’Assessore alla Salute della Regione Lombardia, Letizia Moratti.

Attesa ospite di questa puntata di domenica 18 aprile è Sabrina Ferilli. L’attrice è reduce dal successo della serie di Canale 5, Svegliati amore mio, insieme a Ettore Bassi e Francesco Arca. Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ferilli e Mara Venier sono molto amiche e legatissime entrambe a Maria De Filippi. Entrambe, tra le altre cose, hanno ricoperto il ruolo di giudice popolare all’interno del programma Mediaset, Tu si que vales. L’attrice parlerà della sua carriera e dei suoi progetti futuri, nonché di alcuni aspetti poco conosciuti della sua vita privata.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini a favore della legge Zan, la Lucarelli non ci crede: “Facile adesso”

Leggi anche —-> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finito il matrimonio per la coppia

Gli altri ospiti della puntata

Altra ospite del programma sarà l’amatissima cantante Donatella Rettore, che abbiamo visto di recente sul palco del Festival di Sanremo 2021, durante la serata cover insieme ai La Rappresentante di Lista. La cantante parlerà della sua vita privata, con rivelazioni molto toccanti. E si ripercorrerà la sua straordinaria carriera. In seguito, sulla scia del Festival, l’angolo della musica sarà affidato al duo dei Coma_Cose. Sentiremo live il brano Fiamme negli occhi, portato all’ultima kermesse di Rai Uno.

Infine, negli studi Fabrizio Frizzi della Rai in Roma, il gruppo storico de I ricchi e poveri. Il gruppo parlerà dei più grandi successi, come Sarà perché ti amo e Che sarà.