Roberto+Farnesi+conoscete+la+fidanzata+dell%26%238217%3Battore+de+Il+Paradiso+delle+Signore%3F+Bellissima+25enne
solonotizie24it
/2021/03/30/roberto-farnesi-conoscete-la-fidanzata-dellattore-de-il-paradiso-delle-signore-bellissima-25enne/amp/
Gossip e Tv

Roberto Farnesi conoscete la fidanzata dell’attore de Il Paradiso delle Signore? Bellissima 25enne

Published by
Francesca Guglielmino
Roberto Farnesi fidanzata – Solonotizie24

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Farnesi tornate in tv e vestire i panni del banchiere Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore ma, a telecamere spente, l’attore dedica tutto il suo tempo a disposizione alla fidanzata Lucya… ma cosa conosciamo della donna?

>

Roberto Farnesi nel corso della sua carriera è diventato uno dei sex symbol più amati dal pubblico italiano, seguitissimo durante le fiction alle quale ha preso parte, e anche per via delle tante relazioni d’amore che spesso sono state oggetto di notizie nel mondo della cronaca rosa italiana.

Da qualche anno a questa parte, però, Farnesi ha trovato la felicità al fianco della compagna Lucya Belcastro, sconosciuta al mondo dello spettacolo, e molti circa vent’anni più giovane dell’artista. Una relazione che in un primo momento ha scatenato non poche polemiche.

Roberto Farnesi fidanzata – Solonotizie24

Chi è Lucya Belcastro?

Ebbene sì, i riflettori del gossip in queste ultime ore sono concentrate su Lucya Belcastro che da qualche tempo a questa parte vive un’intensa relazione d’amore con l’attore Roberto Farnesi.

Di Lucya Belcastro conosciamo ben poco, se non il fatto che sia la fidanzata dell’attore e che la loro differenza di età in passato ha fatto discutere la cronaca rosa, tanto che Roberto Farnesi è stato costretto a intervenire in tal senso. Lucya, come spiegato precedentemente, è lontana dal mondo dello spettacolo italiano, ha una laurea in lingue e da qualche tempo collaborerebbe con un’agenzia di moda.

Roberto Farnesi fidanzata – Solonotizie24

Roberto Farnesi pronto a diventare papà

L’amore con Lucya Belcastro, dunque, ha portato nel cuore di Roberto Farnesi ciò che per certi versi era mancato nelle relazioni precedenti. L’attore e l’attuale fidanzata, infatti, sono pronti anche a metter su famiglia e diventate presto genitori.

Leggi anche – > Ida Platano compie 40 anni, come è cambiata nel tempo: la trasformazione fisica

Leggi anche -> Adriano Celentano lettera ai giudici di Corona: il Molleggiato a gamba tesa, le dure parole

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da alcune dichiarazioni che l’attore ha rilasciato nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Qui, Roberto Farnesi parlando della relazione con Lucya ha raccontato quali sono i loro progetti futuri di coppia: “Conviviamo ormai da tempo e forse potrebbe essere arrivato il momento di metter su famiglia. Anche se tendo sempre a posticipare l’appuntamento con la paternità, abbiamo cominciato a parlare di un figlio”.