Tina Cipollari è stata protagonista di una brutta disavventura. La vamp opinionista di Uomini e Donne, così come riportato da Roma Today è stata infatti vittima di un furto mentre si trovava all’interno di un bar.
Il fatto è accaduto a Fiumicini. Un uomo ha preso il borsello contenente solo uno specchietto e un rossetto, quindi niente soldi, che la bionda romana aveva lasciato inavvertitamente sul bancone del bar subito dopo la consumazione.
Accortasi della scomparsa si è dunque recata al Commissariato dove ha denunciato l’accaduto. Il ladro è stato subito identificato dalle forze dell’ordine e l’indomani avvicinato proprio fuori al bar dove si è svolto il tutto: non ha opposto alcuna resistenza ed ha confessato di aver preso il borsello di Tina.
L’opinionista ad oggi non ha ancora commentato nulla e in questo periodo è particolarmente assente dai social. Si sta focalizzando, dopo una crisi annunciata via social e poi ritirata, sulla sua relazione con il compagno Vincenzo Ferrara, l’imprenditore attivo nel campo della ristorazione, con il quale progetta le nozze da qualche tempo.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…