Rossella+Brescia%2C+che+fine+ha+fatto+l%E2%80%99ex+ballerina+di+Amici%3F+Eccola+oggi+a+49+anni+%5BFOTO%5D
solonotizie24it
/2021/03/26/rossella-brescia-che-fine-ha-fatto-ex-ballerina-amici-eccola-oggi-49-anni-foto/amp/
Gossip e Tv

Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

Published by
Stefania Meneghella

Rossella Brescia è stata uno dei volti più amati del piccolo schermo negli anni ’90 e 2000. Ma che fine ha fatto oggi?

>

Nata a Martina Franca (Taranto) nel 1971, la Brescia è una ballerina e conduttrice radiofonica e televisiva. Soprattutto però, Rossella si è fatta molto apprezzare grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale ha vestito il ruolo di insegnante di danza. Ecco cosa fa oggi la bellissima donna.

Rossella Brescia oggi: cosa fa la danzatrice

La Brescia vide il suo primo esordio negli anni ’90 grazie al programma ‘Tutti a casa‘ condotto da Pippo Baudo. Da allora, diventò un personaggio seguitissimo dai telespettatori italiani.

Numerosi furono infatti i suoi progetti televisivi, come ‘Buona domenica‘, ‘Colorado‘ ed infine ‘Amici‘. Ma cosa sta facendo attualmente la Brescia? Oggi ha quasi 49 anni ed è molto attiva sui social. Sui suoi profili, non può infatti fare a meno di condividere le sue più grandi passioni: la danza, il cibo e il calcio.

Inoltre, dal 2016 Rossella conduce il noto programma radiofonico ‘Tutti pazzi per RDS‘ ed è proprietaria di una scuola di danza a Martina Franca, aperta proprio nella sua terra di origine. E’ possibile vedere la Brescia anche a teatro, in alcuni spettacoli da lei interpretati. Nel 2000, si è inoltre sposata con Roberto Cenci ma il loro matrimonio è durato solamente quattro anni.

Leggi anche —-> Kledi, dopo anni la verità su Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via da Amici”

La vita privata di Rossella Brescia

Dopo la separazione da Cenci, la ballerina si è poi legata a Luciano Cannito, l’amore della sua vita ed attuale compagno. Nonostante i due abbiano desiderato a lungo un figlio, la coppia non è però riuscita a portare a termine questo desiderio.

Luciano è un coreografo e regista italiano, ma è apprezzato anche in tutto il resto del mondo. I suoi lavori sono stati infatti esposti in molti teatri internazionali, come quelli di Milano, New York, Los Angeles ed altri posti europei.

Leggi anche —-> Roberto Bolle Prof ad Amici? Il ballerino rompe il silenzio

Nonostante la loro solida unione ed il loro fortissimo amore, i due non si sono ancora sposati. La coppia si sente però a tutti gli effetti marito e moglie e, per questo, è avvenuto tra di loro anche il classico scambio delle fedi.