Ibrahimovic+e+la+compagna+Helena%3A+un+patto+segreto%3F
solonotizie24it
/2021/03/20/ibrahimovic-e-la-compagna-helena-un-patto-segreto/amp/
Gossip e Tv

Ibrahimovic e la compagna Helena: un patto segreto?

Published by
Marianna Giordano

Zlatan Ibrahimovic è stato uno degli ospiti del Festival di Sanremo. Tempo fa è stato al centro del gossip per un’amicizia particolare con Diletta Leotta. Dopo la conferma della storia con l’attore Can Yaman, ecco come sta procedendo la vita sentimentale del campione con Helena Sager.

>
Helena e Ibrahimovic – Solonotizie24

Ibrahimovic, un patto segreto?

Sul palco dell’Ariston Ibrahimovic ha fatto un discorso toccante per invitare le persone a non gettare mai la spugna. Inoltre ha mostrato anche il suo lato ironico accanto ad Amadeus e Fiorello. È stata sicuramente una bella scoperta per i tifosi che lo seguono da anni. Di recente è comparso in prima pagina sulla rivista Vero con Helena e la conduttrice di Dazn. Non tutti sanno che la compagna è più grande di ben 11 anni e preferisce stare lontana dai riflettori. Vuole tutelare la sua immagine tanto da aver deciso di non attivare una pagina Instagram. Compare accanto a Ibrahimovic solo in occasione di eventi ufficiali. In effetti pare che ci sia una sorta di accordo segreto. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Una madre modello

Ibrahimovic ed Helena sono legati sentimentalmente dal 2001. Non sono mai convolati a nozze e sono genitori di Maximilian e Vincent. La donna non è mai intervenuta pubblicamente sul presunto flirt con Diletta. Ciò dimostra che c’è fiducia e rispetto all’interno della coppia. Le persone a loro più vicine sostengono che Helena si occupa personalmente dei figli, senza fare richiesta di baby-sitter. Inoltre ci sarebbe un accordo che impegna l’atleta ad occuparsi dei due ragazzi quando annuncerà il ritiro dal mondo del calcio.

Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Ibrahimovic, avete mai visto la moglie? Fotocopia della Leotta

‘Non li lascio vincere’

Per quanto riguarda l’educazione, Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha spiegato cosa vuole trasmettere ai figli: “Insegno loro che bisogna giocare per vincere i miei ragazzi se perdono si arrabbiano molto mi somigliano devono guadagnarsi la vittoria nella vita nessuno ti regala nulla a che ora deve perdere o arrivare secondi ma non ci si deve abituare alla sconfitta”.

Leggi anche -> Finale Sanremo 2021| I momenti top dell’ultima serata: Ornella Vanoni vs Fiorello