Eros+Ramazzotti%2C+la+dolce+dedica+su+Instagram%3A+%26%238220%3BAmore+totale%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/03/18/eros-ramazzotti-la-dolce-dedica-su-instagram-amore-totale/amp/
Gossip e Tv

Eros Ramazzotti, la dolce dedica su Instagram: “Amore totale”

Published by
Francesca Guglielmino
Eros Ramazzotti dedica d’amore – Solonotizie24

Giorni speciali per Eros Ramazzotti che ha trovato il modo perfetto per festeggiare un ‘amore puro’, arrivato nella sua vita all’improvviso e che ancora oggi riempie ogni giorno. A catturare l’attenzione del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di un nuovo posto nella pagina Instagram del cantante.

>

Negli anni di carriera Eros Ramazzotti ha sempre cercato di proteggere la propria vita privata dal clamore del gossip, al fine anche di proteggere i propri figli dalle tante notizie di cronaca rosa che negli anni sono state pubblicate sul conto del cantante, come successo dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli.

A ogni modo a tenere banco sui social, però, troviamo una foto condivisa da Ramazzotti e nella quale mette in scena tutto il suo amore paterno durante un giorno molto speciale per lui.

Eros Ramazzotti dedica d’amore – Solonotizie24

La splendida dichiarazione d’amore di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti in questi anni è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica, in un primo mento per via del divorzio da Michelle Hunziker e successivamente per l’amore con Marica Pellegrinelli, molti anni più giovane di lui e insieme alla quale è diventato padre altre volte dopo la nascita di Aurora.

Il divorzio dalla modella ha subito fatto discutere il web, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate recentemente da Marica Pellegrinelli che ha deciso di concentrare l’attenzione sulla sua carriera e i figli. Nonostante tutto, sia per la modella che per Eros Ramazzotti hanno trovato il modo di superare le loro avversità e, non a caso, i riflettori dei media in queste ore sono puntati proprio sulla bellissima dichiarazione d’amore scritta dal cantante.

Eros Ramazzotti dedica d’amore – Solonotizie24

“Amore totale”

Ebbene sì, sono state queste le parole scritte dall’artista e che accompagnano l’immagine del post condiviso da Eros Ramazzotti che ha catturato l’attenzione del web e nel quale celebra un giorno per lui molto speciale, ovvero la nascita del piccolo Gabrio Tullio, secondogenito nato dall’amore con Marica Pellegrinelli.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon e Saurino in fumo | Come non li avete mai visti dopo Che Dio Ci Aiuti

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi attaccato per aver fatto benedicenza: il vincitore del Gf Vip fa un gesto estremo VIDEO

Eros Ramazzotti dedica d’amore – Solonotizie24

Eros Ramazzotti, quindi, nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto del piccolo Gabrio Tullio, scattata mentre il piccolo era distratto e in giro per strada insieme al suo papà. A essere conquistata dalla foto anche Laura Pausini, compagna di mille avventure per Ramazzotti, la quale ha subito commentato il post scrivendo il suo messaggio di auguri per il figlio dell’arista con tanto di piccolo cuore blu al fianco.