Tommaso+Zorzi%2C+il+vero+motivo+per+cui+ha+litigato+con+Aurora+Ramazzotti
solonotizie24it
/2021/03/06/tommaso-zorzi-il-vero-motivo-per-cui-ha-litigato-con-aurora-ramazzotti/amp/
Gossip e Tv

Tommaso Zorzi, il vero motivo per cui ha litigato con Aurora Ramazzotti

Published by
Francesca Guglielmino
Tommaso Zorzi Aurora Ramazzoti litigio – Solonotizie24

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, amici fin da ragazzi e spesso anche protagonisti del gossip quando è stato ipotizzato un possibile flirt tra i due… ma il loro rapporto è sempre stato speciale, ma comunque un more diverso e quindi un’amicizia molto forte. Il vincitore del GF Vip in queste ore ha deciso di rompere il silenzio e parlare del vero perché lui e la figlia di Michelle Hunziker hanno litigato alcuni mesi fa.

>

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti abbiano un piccolo litigio che li ha spinti a prendere strade differenti, anche se per brevi periodi. In passato sono stati entrambi gli influencer a parlare liberamente di quanto fosse successo durante un’intervista doppia, pubblicata poi nel canale YouTube di Tommaso Zorzi.

Nei mesi scorsi, inoltre, era stata diffusa la notizia riguardante una nuova crisi nel rapporto tra Zorzi e la Ramazzotti, come lui stesso ha avuto modo di raccontare anche al GF Vip, ma perché i due hanno litigato… ancora?

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzoti litigio – Solonotizie24

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

L’amicizia trai due influencer è nata quando i due era solo dei ragazzi, tanto che la stessa Michelle Hunziker è stata una delle compagnie di confidenze per Tommaso Zorzi alla quale ha raccontato molti aspetti della sua vita. Eppure, nel loro percorso di vita, sono state molte le cose che hanno spinto Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti a litigare, come lo stesso ha confidato anche a Myriam Catania affermando di avere comunque un brutto carattere.

Tommaso Zorzi, parlando con la Catania, ha svelato anche quali sono state le motivazioni che hanno spinto lui e la Ramazzotti a litigare, di nuovo: “Lei è fidanzatissima con Goffredo e forse è una cosa che non riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni. Essendo la mia migliore amica ed essendo lì in casa con tutti, mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzoti litigio – Solonotizie24

“Sono grato alla famiglia Hunziker – Trussardi”

Nel corso delle ultime ore, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di alcune delle dichiarazioni che Tommaso Zorzi ha rilasciato in merito all’amica Aurora, il loro rapporto e anche il legame che lo tiene unito alla Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni puntata 6 marzo: i nomi dei primi allievi al Serale

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni in clinica per esami medici: “Giorno di controlli”

Tommaso Zorzi Aurora Ramazzoti litigio – Solonotizie24

A Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.