Francesca+Tocca+l%26%238217%3Boutfit+bomba%3A+vestito+sbarazzino+e+anfibi
solonotizie24it
/2021/02/24/francesca-tocca-loutfit-bomba-vestito-sbarazzino-e-anfibi/amp/
Gossip e Tv

Francesca Tocca l’outfit bomba: vestito sbarazzino e anfibi

Published by
Marianna Giordano

La bellissima Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste del talent show Amici di Maria De Filippi. Essendo un personaggio pubblico, sui social tende a condividere sia la quotidianità che dei book fotografici. Di recente ha mostrato ai propri follower un outfit molto bello. 

>
Francesca Tocca – Solonotizie24

Francesca Tocca e l’outfit bomba

Nata a Catania nel 1989, il pubblico ha avuto modo di conoscere Francesca Tocca grazie al ruolo di ballerina professionista. Nella precedente edizione del talent show è stata al centro del gossip per la fine del matrimonio con Raimondo Todaro. Molti hanno dato per scontato che la causa della rottura sia stata la conoscenza dell’allievo Valentin Alexandru Dumitru. I telespettatori hanno notato una certa complicità durante le esibizioni di coppia, spesso terminate con un bacio. Maria De Filippi ha sempre giustificato questa scelta per motivi coreografici. Lei non si è mai espressa esplicitamente sulla faccenda, anche se qualche volta ha palesato il suo fastidio. Adesso le acque si sono calmate, in quanto viene apprezzata per gli scatti, come l’ultimo.

‘Mi hai rubato un sorriso’

La data di pubblicazione risale al 10 febbraio, ma ha già ottenuto più di 19.000 like e una valanga di commenti positivi. Tutti sono concordi nel dire che Francesca sia dotata di un fascino disarmante. Come se non bastasse incanta tutti con le scarpe da ballo mentre mostra le coreografie al centro dello studio. Stavolta ha degli anfibi neri che coprono in parte le caviglie scultoree. Inoltre indossa un vestitino aderente che lascia poco spazio all’immaginazione. Le gambe perfette e longilinee sono in bella vista. Ha i capelli sciolti che sfiorano delicatamente le spalle e mostra un sorriso raggiante. La didascalia ha scatenato la curiosità dei fan.

Outfit di Francesca – Solonotizie24

Leggi anche -> Francesca Tocca a lavoro in dolce compagnia: la foto con Umberto Gaudino

Una relazione avvolta nel manto del mistero

Anche se Francesca e Raimondo si sono lasciati, sono rimasti in buoni rapporti per amore della figlia Jasmine. Gli utenti social più attenti hanno notato che durante la prima puntata di Amici speciali lui ha fatto un in bocca al lupo all’ex moglie pubblicando una Instagram story. Una volta terminato il programma, Francesca è partita con Valentin per una vacanza. Ad oggi non è ancora chiaro come stia procedendo la relazione.

Leggi anche -> Raimondo Todaro sui social con l’ex moglie Francesca Tocca: il dettaglio