Tina+Rispoli+e+Tony+Colombo%2C+vacanza+alle+Maldive%3A+piovono+polemiche
solonotizie24it
/2021/02/11/tina-rispoli-e-tony-colombo-vacanza-alle-maldive-piovono-polemiche/amp/
Gossip e Tv

Tina Rispoli e Tony Colombo, vacanza alle Maldive: piovono polemiche

Published by
Mario Cassese

Tina Rispoli e Tony Colombo , trasferitisi a Dubai, si sono regalati una bellissima vacanza alle Maldive. Non senza qualche polemica. Ecco cosa è successo. 

>

Il post di Tina Rispoli

Dalla metà di gennaio, la coppia della musica neomelodica napoletana, formata da Tina Rispoli e Tony Colombo , si è trasferita a Dubai. Nella giornata di ieri, come si evince dai loro profili social ufficiali, i due si sono regalati una vacanza, probabilmente per San Valentino. Dove sono andati? Ha scritto Tony Colombo in una stories: “Ci siamo addormentati a Dubai e ci siamo svegliati in paradiso”. La coppia, infatti, è alla Maldive, dove si godono la loro fuga d’amore. Ma c’è stata qualche polemica ad accompagnare i primi scatti dal paradiso delle Maldive. 

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Tina Rispoli si è fatta immortalare in uno scatto in acqua. Solo qualche giorno fa, la moglie di Tony Colombo aveva battibeccato sui social con coloro che l’accusavano di ricorrere troppo ai filtri per le modifiche delle foto. Non solo: alcuni utenti hanno accusato la donna di pubblicare troppe foto in costume. Ha scritto Rispoli: “A gentile richiesta eccomi senza filtri e senza Photoshop, sfido chi scrive il contrario. Fotografi importanti e professionisti
Commentate”. 

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada in sottoveste nera manda in tilt i fan: curve sinuose

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis selfie allo specchio in intimo: lo scatto è una bomba

La coppia e il sogno di allargare la famiglia

Nello scorso autunno Tony Colombo ha annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo musicale. Insieme a sua moglie è volato poi alla volta di Dubai, ma ha spiegato che, in estate, tornerà a Napoli per altri impegni di lavoro. Il cantante ha deciso anche di concentrarsi su nuovi progetti musicali. Ma la coppia ha anche altri progetti di vita privata. 

Tina Rispoli, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, ha spiegato: “Abbiamo tutte le intenzioni di fare un figlio”. E ancora: ” Quando Dio vorrà è pronta a diventare mamma”.  La coppia ha perso un figlio nel 2019: Tina Rispoli, infatti, era incinta nel periodo del suo matrimonio. Ma i due hanno deciso di riprovarci.