I+Cesaroni%2C+ricordate+Alice%3F+Ecco+l%26%238217%3Battrice+oggi%2C+uno+schianto
solonotizie24it
/2021/02/09/i-cesaroni-ricordate-alice-ecco-lattrice-oggi-uno-schianto/amp/
Gossip e Tv

I Cesaroni, ricordate Alice? Ecco l’attrice oggi, uno schianto

Published by
Francesca Guglielmino
Alice I Cesaroni – Solonotizie24

La serie de I Cesaroni, con protagonisti nella prime stagioni Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, ha conquistato il cuore degli italiani grazie al racconto delle emozioni e gli imprevisti vissuti da una famiglia allargata… improvvisamente. L’attenzione mediatica oggi si concentra su Alice, ricordate chi è l’attrice che per anni ha dato il suo volto al personaggio?

>

Alice Cudicini è stata tra i personaggi più chiacchierati nella serie I Cesaroni, la ragazza figlia di Lucia si troverà catapultata da Milano a Roma insieme alla sorella Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi ndr.) quando la madre incontrando il vecchio amore Giulio Cesaroni deciderà di convolare subito a nozze.

Nel corso della serie, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la storia travaglia di Alice, con annesse delusione d’amore e relazioni difficili, grazie anche all’attrice che durante le sei stagioni dello sceneggiato è stata interpretata da Micol Olivieri.

Alice I Cesaroni – Solonotizie24

Chi è Micol Olivieri?

Micol Olivieri ha cominciato la sua carriera di attrice quando aveva solo 9 anni, mettendosi in giorno nel cortometraggio Turno di Notte, ma solo grazie alla serie I Cesaroni riuscirà a ottenere una grandissima popolarità. Nel 2013, invece, avremo modo di vederla nel reality show Pechino Express insieme a Niccolò Centinioni e nel 2016 sarà diretta da Davide Cavuti in Un’avventura romantica.

Nel 2014, Micol Olivieri, si è unita in matrimonio con il calciatore Christian Massela insieme al quale è diventata mamma della piccola Arya e qualche anno dopo del piccolo Samuel. A oggi l’artista ha deciso di accantonare la carriera di attrice diventando un’influencer super gettonata sui social.

Alice I Cesaroni – Solonotizie24

La nuova vita di Micol Olivieri

Micol Olivieri, oggi, ha deciso di seguire una carriera diversa da quella di attrice e che le ha permesso di acquisire una grande notorietà. Da qualche anno a questa parte è diventata anche una famosa influencer sui social e ha fondato l’agenzia Sos Beauty e in merito alla vita da mamma e moglie, lontana dalla recitazione, la Olivieri durante un’intervista rilasciata a Vero ha dichiarato: “Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo”.

LEGGI ANCHE – > Michelle Hunziker “Scappai da Eros Ramazzotti” | Clamoroso retroscena sulla coppia

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che lavoro fa la dama Nicole: “Con Elettra Lamborghini …”

In merito alla carriera d’influencer, il volto noto di Alice de I Cesaroni dichiara: “Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”.