Manuela+Arcuri%2C+avete+mai+visto+la+mamma%3F+Due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
solonotizie24it
/2021/01/29/manuela-arcuri-avete-mai-visto-la-mamma-due-gocce-dacqua/amp/
Gossip e Tv

Manuela Arcuri, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Published by
Mario Cassese

Modella, attrice, showgirl: Manuela Arcuri è un volto amatissimo dal grande pubblico. Ma conoscete sua mamma? Ecco chi è.

>

Il post di Manuela Arcuri

E’ stata uno dei volti della stagione d’oro delle fiction Mediaset. Ma anche modella, showgirl e una delle più belle del piccolo schermo. Manuela Arcuri è rimasta nei cuori del grande pubblico, anche se da qualche tempo si è presa una pausa dai riflettori del mondo del spettacolo. In una recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Arcuri ha voluto ringraziare un punto fermo della sua vita. Si tratta di sua mamma Lella Arcuri, che lo scorso settembre ha festeggiato gli anni. Ha scritto la showgirl:Auguri mamma, nonna, amica, confidente, sorella. Sei la mia ispirazione, come mamma e donna ed ho ancora molto da imparare da te”.

E continua: “La tua dolcezza ed il tuo amore hanno fatto di me la donna che sono adesso. Ti ringrazio per tutto quello che mi dai ogni giorno, nei tuoi piccoli gesti, nei tuoi silenzi e per la pazienza che dimostri con noi, per il tuo esserci sempre e per la nonna sempre attenta che riesci ad essere con Mattia”. Conclude Manuela Arcuri: “Tu e nonna mi avete trasmesso i valori legati alla famiglia, allo spirito di sacrificio, mi avete insegnato a dare, a sorridere sempre a mettercela tutta, a non abbassare mai la testa, a credere nei miei progetti e nella mia forza. Sei dolce e coraggiosa e sono orgogliosa di essere tua figlia. Ti vogliamo un bene immenso”.

Leggi anche —-> Amadeus ha scelto lei: l’ex di Briatore sbarca all’Ariston

Leggi anche —-> Raffaella Fico abito stretto e seducente | Il commento di Loredana Lecciso

Mamma Manuela Arcuri

Oggi 43enne, Manuela Arcuri è mamma di Mattia Di Gianfrancesco, nato l’8 maggio del 2014. Arcuri è fidanzata dal 2010 con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco. Come ha spiegato in una recente intervista, Arcuri ha voluto prendersi del tempo da dedicare a suo figlio. 

Non è chiaro quando tornerà in televisione. Manuela Arcuri ha rivelato di avere il desiderio di un altro figlio, anche se per questo ci sarà tempo. In tanto i suoi fans continuano a seguirla sui suoi account social.