Kate+Middleton%2C+paura+per+il+figlio+George%3A+%26%238220%3BPurtroppo+non+riuscir%C3%A0+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/27/kate-middleton-paura-per-il-figlio-george-purtroppo-non-riuscira-mai/amp/
Categories: Gossip e Tv

Kate Middleton, paura per il figlio George: “Purtroppo non riuscirà mai…”

Published by
Francesca Guglielmino
Kate Middleton – Solonotizie24

La corona per i membri della famiglia dei Windsor è sempre stata il primo posto, come ha dimostrato la Regina durante il suo regno, un qualcosa di condiviso anche da Kate Middleton dal momento in cui ha sposato il Principe William secondo in linea di successione per il trono. Eppure, la Duchessa di Cambridge nutre una profonda paura per il piccolo George… ecco di cosa si tratta.

>

Gli occhi del mondo da sempre sono puntati sulla famiglia reale d’Inghilterra, tra momento di cronaca rosa e anche politica. La solidità della nazione, per certi versi, dipende anche dall’unione della famiglia di regnati. Per capire quanto stiamo dicendo, infatti, è sufficiente pensare a ciò che avvenne negli anni 90 ‘con il divorzio di Diana e il Principe Carlo , momento in cui per i Windsor si parlò anche di crisi per la corona.

Kate Middleton – Solonotizie24

Molti anni dopo quel drammatico momento concluso con la morte di Lady Diana, ecco che i riflettori sono puntati su Kate Middleton e la paura segreta che la moglie del Principe William nutrirebbe per il maggiore dei suoi figli: George.

Il segreto di Kate Middleton

Le mamme di tutto il mondo nutrono delle grandi paure per il futuro dei loro figli sperando di poter impartire i giusti insegnamenti, e fare in modo che possano trovare il loro cammino ed essere felici. Allo stesso modo, anche Kate Middleton nutre queste stesse paure ma in modo diverso, dato che il maggiore dei suoi figli un giorno dovrà diventare Re d’Inghilterra essendo, attualmente, il terzo erede al trono in linea di successione.

A tenere banco nel mondo delle notizie troviamo la bimba sganciata da Christopher Lee, nonché ex corrispondente della BBC, il quale ha fatto riferimento a un grande segreto custodito da Kate Middleton.

Kate Middleton – Solonotizie24

Compromesso il futuro di George

Secondo quanto reso noto da Christopher Lee, sembrerebbe che la Duchessa di Cambridge, nutra delle grandi paure per il maggiore dei figli nati dal matrimonio con il Principe William. Il tutto, dunque, sarebbe legato al futuro della corona nel momento in cui la cara Regina Elisabetta non ci sarà più.

La paura della Duchessa è legata al fatto che al momento la grande popolarità della Corona è dettata proprio dalla presenza della Regina, nonché sovrana più longeva della storia, ma cosa succederà quando la corona, secondo la linea di discendenza, passerà a Carlo?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, svelati i nomi delle 10 co-conduttrici: ecco le bellissime

LEGGI ANCHE ->  Uomini e donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni

Kate Middleton – Solonotizie24

Christopher Lee , dunque, avrebbe spiegato venire la popolarita della corona Secondo deli Subirà un Notevole contraccolpo Che potrebbe compromettere Già il futuro di William E non osare per Scontato Che George Possa diventare Re Una SUA Volta. Saranno veritiere le presunte previsioni fatte da Kate Middleton , o si tratta solo di una paura derivante dall’incognita del futuro e anche dalla mancata certezza che William diventerà Re al posto del padre nel momento in cui la Regina Elisabetta non ci sarà più?