Fabio+Fulco+e+Cristina+Chiabotto%2C+le+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baddio%3A+%26%238220%3BLei+era%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/23/fabio-fulco-e-cristina-chiabotto-le-verita-sulladdio-lei-era/amp/
Gossip e Tv

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era…”

Published by
Francesca Guglielmino
cristina-chiabotto-fabio-fulco-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi torna a concentrarsi sull’ex coppia che per anni ha incantato la cronaca rosa italiana, ovvero quella formata da Fabio Fulco e Cristina Chiabotto… perché la loro lunga relazione è finita dopo tanti anni di amore condivisi con la promessa di sposarsi?

>

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono conosciuti durante la messa in onda della prima edizione di Ballando con le Stelle, durante la quale entrambi erano concorrenti e che ha visto trionfare l’ex Miss Italia appena diciannovenne.

Molti gli anni a dividere la coppia, anni in cui l’attore ha cercato di essere il compagno perfetto per Cristina Chiabotto che si affacciava in quel momento alla vita e anche alla carriera. Un amore perfetto, però, finito in men che non si dica nella profonda delusione.

cristina-chiabotto-fabio-fulco-solonotizie24

“Allergica al matrimonio e ai figli”

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno condiviso insieme ben dodici anni della loro vita, anni fatti di amore e di nuove avventure che i due hanno vissuto insieme. Un lungo percorso che si sarebbe dovuto concludere con il matrimonio, ma così non è stato.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, infatti, l’ex Miss Italia aveva dichiarato: “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli. Ma non è così”.

Cristina Chiabotto alla rivista, infatti, ha avuto modo di spiegare come il momento clou della crisi nella coppia con Fabio Fulco era arrivato nel momento in cui l’attore le aveva sottolineato come la sua vita fosse diventata davvero molto movimentata, non riuscendo più a capire quali fossero le priorità della donna e sé, entrambi, viaggiassero nella stessa direzione. Una frase che ha scatenato una reazione inaspettata per la Chiabotto che non riusciva più a rassicurare l’ex compagno: “A differenza di altre volte mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

cristina-chiabotto-fabio-fulco-solonotizie24

L’addio a Fabio Fulco…

Poco dopo quello scontro, Cristina Chiabotto decise di prendersi del tempo per sé al fine di capire se il volto dell’amore fosse davvero quello di Fabio Fulco oppure no. Sull’addio, l’ex Miss Italia ha poi concluso dicendo: “Forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio. Ci siamo dati tantissimo, e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio m’ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”.

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi diversissimo

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo in pigiama e senza trucco. Il video versione casalinga

Da quel momento in poi però, la vita dell’ex Miss Italia è cambiata totalmente pronta a diventare mamma del suo primo bambino insieme al marito Marco Roscio; mentre Fabio Fulco ha da poco sposato la giovanissima Veronica Papa.