Ibrahimovic%2C+avete+mai+visto+la+moglie%3F+Fotocopia+della+Leotta
solonotizie24it
/2021/01/14/ibrahimovic-avete-mai-visto-la-moglie-fotocopia-della-leotta/amp/
Gossip e Tv

Ibrahimovic, avete mai visto la moglie? Fotocopia della Leotta

Published by
Francesca Guglielmino
Ibrahimovic-solonotizie24

I riflettori della cronaca rosa tornano a concentrarsi su Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic per via del loro presunto flirt. A catturare l’attenzione dei magazine, oggi, però troviamo un altro aspetto della vicenda: ovvero l’incredibile somiglianza tra Diletta Leotta e la moglie del calciatore.

>

La stagione estiva è stata segnata dal gossip che vede come protagonisti Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, dato che tra i due avrebbero avuto qualcosa in più di un semplice flirt. Il calciatore e la conduttrice sportiva da qualche tempo a questa parte hanno avviato una collaborazione professionale e che li vede impegnati nel lancio dell’app dedicata agli amanti del fitness, con lezioni da poter seguire anche in casa, dal nome Buddyfit.

La stampa nazionale ha raccontato i vari incontri intercorsi tra i due, alcuni dei quali finiti a tarda notte. Il tutto in contemporanea con la fine della relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta. A ogni modo, ecco che a tenere tanco nelle notizie di cronaca rosa troviamo il paragone tra Diletta Leotta e appunto la moglie di Ibrahimovic.

Ibrahimovic-solonotizie24

Diletta Leotta e Helena Sager

Zlatan Ibrahimovic ha sempre evitato con cura i riflettori del gossip in tutte le nazioni in cui abbia vissuto per motivi legati alla sua carriera. Del calciatore sappiamo che dal 2001 è legato all’ex modella Helena Seger, 11 anni più grande di lui, e dal quale ha avuto i due figli Maximilian e Vincert. La donna non ha mai amato molto le attenzioni della stampa nel corso della sua carriera, mostrando di essere estremante gelosa della sua privacy tanto da non aver mai voluto aprire una pagina Instagram e non solo. La Sanger, inoltre, appare al fianco del marito solo in occasione degli eventi mondani e ufficiali.

Ibrahimovic-solonotizie24

Come spiegato precedentemente, Diletta Leotta e Helena Sanger hanno in comune non solo la bellezza ma anche l’aspetto. Le due donne, infatti, sono due vere gocce d’acqua, sia per quanto riguarda il look che appunto i tratti del viso. L’unica differenza tra la Leotta e la moglie di Ibrahimovic riguarda solo la differenza di età.

Nuovo amore per Diletta Leotta?

L’ultimo gossip riguardante Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic è stato pubblicato dal settimanale di gossip Oggi, che ha pubblicato il rumors in merito alla notte di Capodanno che i due potrebbero aver trascorso insieme.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic | Le somme del Festival

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman | La coppia esce allo scoperto | Foto

A ogni modo, Diletta Leotta già durante l’estate 2020 aveva avuto modo di smentire il fantomatico gossip sul flirt con Ibrahimovic, spiegando come i rapporti tra i due fossero prettamente di natura professionale. Comunque sia, il nuovo anno avrebbe portato delle grandi novità nella vita di Diletta Leotta, dato che la conduttrice sarebbe sentimentalmente impegnata con Can Yaman, anche se al momento nulla di tutto ciò è stato confermato.