Federica+Pellegrini%2C+tacco+12+e+spacco+vertiginoso%3A+incantevole+in+abito+da+sera+rosa
solonotizie24it
/2021/01/08/federica-pellegrini-tacco-12-e-spacco-vertiginoso-incantevole-in-abito-da-sera-rosa/amp/
Gossip e Tv

Federica Pellegrini, tacco 12 e spacco vertiginoso: incantevole in abito da sera rosa

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La campionessa Federica Pellegrini, orgoglio italiano senza eguali continua a stupire i suoi follower con degli scatti super. 

>

Federica Pellegrini: la campionessa star dei social

Federica Pellegrini, sportiva di fama mondiale possiede un profilo Instagram molto seguito. I suoi followers sono ovviamente interessati in prima istanza alle news che concernono la sua carriera da atleta, ma non si può negare che buona parte di questi, sia spinto anche dalla curiosità di conoscere meglio la vita privata della bellissima nuotatrice. Federica, negli ultimi mesi, ha interagito molto con i suoi fans soprattutto attraverso delle Insta Stories, ed è proprio sui social che la campionessa mantiene un filo diretto con il suo pubblico che la ama e la apprezza giorno dopo giorno, lodando non solo la sua bravura, ma anche la sua bellezza, come nel caso di questo scatto, che ha portato a casa boom di like.

 

Leggi anche—->La nonnina 83enne mangiauomini: fidanzati 19enni e foto in intimo, chi è Hattie Retroage

Leggi anche—->Wanda Nara il vestito da sera non contiene | Spalle scoperte e decolletè che esplode

Federica Pellegrini: la curiosità dei followers

La meravigliosa Federica ha qualche tempo fa pubblicato una foto in cui in primo piano c’è il suo ombelico. La didascalia ha fatto pensare, al punto che alcuni hanno ipotizzato che fosse incinta:“Centro nevralgico del nuovo mondo”- ha scritto la bella Pellegrini.

Il suo staff ha però prontamente smentito la notizia, avvisando tutti che Federica non è in dolce attesa. La sua presunta maternità avrebbe potuto comportarle uno stop dalle gare, anche per questo la notizia ha fatto subito il giro del web, suscitando l’interesse di moltissimi sostenitori della nuotatrice. Ma per il momento,  Federica Pellegrini preferisce dedicarsi alla sua fantastica carriera, segnata da successi internazionali e qualche piccola sconfitta che però, come dichiarato dalla stessa campionessa l’hanno aiutata a rimettersi in gioco più forte di prima.