Gemma+Galgani+incontenibile+a+Uomini+e+Donne%3A+il+balletto+che+ha+spiazzato+Maria+VIDEO
solonotizie24it
/2020/12/15/gemma-galgani-incontenibile-a-uomini-e-donne-il-balletto-che-ha-spiazzato-maria-video/amp/
Gossip e Tv

Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Shock a Uomini e Donne. Gemma Galgani si esibisce in una performance sensuale e il web si scatena. Il video !

>

Gemma Galgani: regina incontrastata di Uomini e Donne

La dama torinese è nuovamente al centro del gossip. Gemma Galgani ha infatti scelto di esibirsi in uno stacchetto che ha sorpreso i telespettatori. Vestita di nero, la dama sulle note della celebre canzone “What a Feeling” colonna sonora del film Flashdance si è lasciata bagnare dall’acqua che improvvisamente le è caduta addosso. Gemma sensuale ed elegante ha lasciato tutti senza parole, compresa la padrona di casa Maria De Filippi. Il pubblico in studio ha subito applaudito, tanti i commenti positivi per lei da parte di chi ha affermato di apprezzare il suo coraggio e la voglia di mettersi in gioco.

Gemma Galgani: le sue intenzioni con Maurizio

Gemma all’interno del dating show più famoso della televisione, sogna di trovare l’amore. Attualmente sta conoscendo Maurizio e in una recente intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha dichiarato:“Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono. E, dopo i nostri incontri, ho avuto modo di apprezzare qualità del suo carattere a me molto gradite: prima di tutto è una persona riflessiva, attenta all’ascolto, versatile nelle conversazioni. Nei discorsi abbiamo scoperto di avere molti interessi in comune […] È un uomo che sa quello che vuole ed è alla ricerca di una relazione senza problemi […] Da ultimo, ma non meno importante, è anche molto divertente, ironico e spiritoso. Insomma, è capace di farmi ridere! Vi sembra poco? […] Con Maurizio ci sono tutte le premesse emotive perché succeda qualcosa di bello, almeno da parte mia!

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio