Ballando+con+le+Stelle%3A+l%E2%80%99ex+protagonista+si+mostra+col+pancione+%7C+Meravigliosa
solonotizie24it
/2020/12/10/ballando-con-le-stelle-lex-protagonista-si-mostra-col-pancione-meravigliosa/amp/
Gossip e Tv

Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La bellissima maestra di ballo è raggiante con il suo pancione. La ballerina è in dolce attesa ed ha pubblicato delle foto splendide.

>

Ballando con le Stelle: l’ex insegnante è in dolce attesa. Ecco di chi si tratta

La bellissima Alessandra Tripoli, l’ex maestra di ballo del celebre show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, non ha partecipato all’ultima edizione del programma. Alessandra aspetta infatti un figlio dal suo compagno di ballo e marito, Luca Orso e per forza maggiore ha dovuto prendere un momento di stop dal suo lavoro.

La sensuale maestra ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di lei, radiosa e felice con il suo bel pancione. Alessandra ha aggiunto delle parole tenerissime alla foto, scrivendo:”Il mio passatempo preferito è sentire i tuoi calcetti”.  Foto che hanno molto apprezzato i suoi follower.

Luca Orso chi è il marito di Alessandra Tripoli

Luca e Alessandra attendono con ansia e frenesia l’arrivo del loro primogenito. I due ragazzi si conoscono sin da quando erano bambini. Alessandra infatti ha sviluppato la sua passione per la danza da piccola, amando in particolare il latino-americano:”A soli 8 anni indossavo le scarpette di danza classica. Un anno dopo, durante un party, vidi una coppia danzare un ballo che da lì a poco sarebbe stato contagioso per me, il cha cha cha, ha dichiaro fiera durante un’intervista al Giornale della danza.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

E’ proprio da bambina che conosce Luca, diventano compagni di ballo e poi con il tempo anche nella vita. Ma Alessandra non ha mai nascosto che anche loro, come tutte le coppie del mondo hanno dovuto affrontare momenti di difficoltà:“Anche la nostra coppia ha avuto dei momenti difficili, che ci hanno davvero messo alla prova, ma siamo stati tenaci e forti insieme, sapevamo che la tenacia ripaga sempre“.