News

L’eredità, la professoressa Ginevra protagonista di Uomini e Donne: com’era

L’Eredità negli ultimi anni ha raggiunto un successo in grado di andare ben oltre le aspettative che la stessa redazione probabilmente si aspettava e non solo. Le Professoresse sono diventate anche delle vere e proprie web star, anche se una di loro in realtà lo era già. Stiamo parlando di Ginevra Pisani… avete mai visto com’era un tempo l’ex di Uomini e Donne?

Ginevra Pisani si trova a L’Eredità per il secondo anno di fila, dato che la sua avventura era cominciata già alla fine del 2018 quando l’ex di Uomini e Donne ha annunciato ai fan con grande gioia di esser diventata una delle Professoresse de L ‘Eredità.

Ricordiamo, infatti, che Ginevra Pisana ha iniziato a muovere i suoi primi passi quando era poco più che una ragazzina nel mondo della moda fin quando non è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo. Un amore molto importante per lei ma che è durato poco più di due anni. Ma avete mai visto com’era la Pisani ancora prima di diventare famosa?

Ginevra Pisani nel passato

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa da Ginevra Pisani non molto tempo fa. Nella foto in questione l’attuale Professoressa de L’Eredità si mostra insieme al fratello e alla sorella, uno scatto tratto dal passato che ha lasciato tutti senza parole.

Ginevra Pisani, dunque, si mostra ancora bambina ai fan con i tratti del viso molto simili alla donna che conosciamo adesso, e che è diventata negli anni, segno che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai cambiato il suo aspetto.

“Non c’è mai un attimo di silenzio”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi due anni da quando Ginevra Pisani è entrata nel cast delle Professoresse de L’Eredità , anche se la sua esperienza è stata poi interrotta bruscamente dalla pandemia da Coronavirus.

Leggi anche -> “Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Leggi anche -> Canalis in intimo rosso: il Natale chic dell’ex velina

In occasione di una passata intervista, la Pisani parlando della sua esperienza lavorativa e del rapporto con Flavio Insinna ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Benissimo, è un lavoro bellissimo in cui stavo dando tutta me stessa. Stavo imparando diverse cose, stai su un palco, ballare, anche se ho studiato danza ma quando ti trovi in ​​uno studio a fare questo come mestiere hai una responsabilità diversa, lì valutato come professionista. Flavio Insinna è un artista a 360 °, io lo osservo tantissimo e cerco di prendere il più possibile e cogliere tutto dalle sue battute, dal suo modo di stare sul palco e gestire tante persone. Quello lo rende così bravo, non c’è mai un attimo di silenzio ”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

7 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago