%C3%88+lei+o+non+%C3%A8+lei%3F+Riemerge+un+video+d%26%238217%3Bannata+%7C+Riconoscete+l%26%238217%3Bamata+attrice%3F
solonotizie24it
/2023/01/22/e-lei-o-non-e-lei-riemerge-un-video-dannata-riconoscete-lamata-attrice/amp/
Gossip e Tv

È lei o non è lei? Riemerge un video d’annata | Riconoscete l’amata attrice?

Published by
Michele

In questo video d’annata riconoscete l’amata attrice? Oggi è diventata un personaggio molto famoso, ma all’epoca era davvero giovanissima: ecco chi è.

Spulciando qua e là sul web è possibile ritrovare dei veri cimeli con protagonisti dei volti noti del mondo dello spettacolo che all’epoca in cui il video è stato girato erano poco più che dei ragazzini.

Riconoscete l’amata attrice? (solonotizie24.it)

A tal proposito, sui social network è emerso un video, per così dire, d’annata che ha ottenuto davvero tantissime visualizzazioni. Al suo interno, infatti, c’è un’attrice oggi famosissima e molto amata dal grande pubblico che, però, allora era davvero giovanissima e ancora non sapeva che in futuro avrebbe ottenuto l’enorme successo che ha oggi. Guardate un po’ qua: riuscite a capire di chi si tratta? Quando lo scoprirete non crederete ai vostri occhi.

Riemerge un video d’annata

Vi ricordate quando e come alcuni personaggi famosi hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo? Basta dare un’occhiata ai video presenti su Internet per scoprire gli esordi di tantissimi cantanti, conduttori televisivi ed attori oggi di successo. A tal proposito, è riemerso proprio sui social network e su Youtube un video d’annata in cui la protagonista è un’attrice attualmente molto nota ed apprezzata dal grande pubblico e che ha recitato in diversi film e fiction celeberrime. Ma guardate con i vostri stessi occhi: è lei o non è lei? In pochi riescono a capire di chi si tratta.

Riconoscete l’amata attrice? (solonotizie24.it)

Riconoscete l’amata attrice?

Quello di cui vi stiamo parlando è un video di un vecchio spot degli anni ’80 in cui la protagonista e un’amata attrice oggi diventata super famosa. Riuscite a capire di chi stiamo parlando? Ebbene sì, la giovane che descrive tutti i vantaggi dell’Ape Cross è niente di meno che Cristiana Capotondi. L’avevate riconosciuta?

“E poi con il mio cinquantino la pioggia è acqua passata” recita nella pubblicità. “Io ho un’Ape Cross: colore esagerato, stereo e interni da sballo. Ape Cross, la forza giovane” conclude infine la Capotondi nel video. Insomma, da quello spot sono ormai passati diversi anni e l’attrice si è affermata oggi come uno dei volti di spicco della cinematografia italiana, ricoprendo spesso ruoli da protagonista come in Notte prima degli esami, Scrivilo sui muri, Come tu mi vuoi e tantissimi altri ancora. Ad ogni modo, già all’epoca era possibile intuire quel talento e quella determinazione che nel corso della sua carriera l’avrebbero portata a raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti, fino a diventare la grande professionista che conosciamo.

Articolo di Veronica Elia