%C3%88+lei+o+non+%C3%A8+lei%3F+Riemerge+un+video+d%26%238217%3Bannata+%7C+Riconoscete+l%26%238217%3Bamata+attrice%3F
solonotizie24it
/2023/01/22/e-lei-o-non-e-lei-riemerge-un-video-dannata-riconoscete-lamata-attrice/amp/
News

È lei o non è lei? Riemerge un video d’annata | Riconoscete l’amata attrice?

In questo video d’annata riconoscete l’amata attrice? Oggi è diventata un personaggio molto famoso, ma all’epoca era davvero giovanissima: ecco chi è.

Spulciando qua e là sul web è possibile ritrovare dei veri cimeli con protagonisti dei volti noti del mondo dello spettacolo che all’epoca in cui il video è stato girato erano poco più che dei ragazzini.

Riconoscete l’amata attrice? (solonotizie24.it)

A tal proposito, sui social network è emerso un video, per così dire, d’annata che ha ottenuto davvero tantissime visualizzazioni. Al suo interno, infatti, c’è un’attrice oggi famosissima e molto amata dal grande pubblico che, però, allora era davvero giovanissima e ancora non sapeva che in futuro avrebbe ottenuto l’enorme successo che ha oggi. Guardate un po’ qua: riuscite a capire di chi si tratta? Quando lo scoprirete non crederete ai vostri occhi.

Riemerge un video d’annata

Vi ricordate quando e come alcuni personaggi famosi hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo? Basta dare un’occhiata ai video presenti su Internet per scoprire gli esordi di tantissimi cantanti, conduttori televisivi ed attori oggi di successo. A tal proposito, è riemerso proprio sui social network e su Youtube un video d’annata in cui la protagonista è un’attrice attualmente molto nota ed apprezzata dal grande pubblico e che ha recitato in diversi film e fiction celeberrime. Ma guardate con i vostri stessi occhi: è lei o non è lei? In pochi riescono a capire di chi si tratta.

Riconoscete l’amata attrice? (solonotizie24.it)

Riconoscete l’amata attrice?

Quello di cui vi stiamo parlando è un video di un vecchio spot degli anni ’80 in cui la protagonista e un’amata attrice oggi diventata super famosa. Riuscite a capire di chi stiamo parlando? Ebbene sì, la giovane che descrive tutti i vantaggi dell’Ape Cross è niente di meno che Cristiana Capotondi. L’avevate riconosciuta?

“E poi con il mio cinquantino la pioggia è acqua passata” recita nella pubblicità. “Io ho un’Ape Cross: colore esagerato, stereo e interni da sballo. Ape Cross, la forza giovane” conclude infine la Capotondi nel video. Insomma, da quello spot sono ormai passati diversi anni e l’attrice si è affermata oggi come uno dei volti di spicco della cinematografia italiana, ricoprendo spesso ruoli da protagonista come in Notte prima degli esami, Scrivilo sui muri, Come tu mi vuoi e tantissimi altri ancora. Ad ogni modo, già all’epoca era possibile intuire quel talento e quella determinazione che nel corso della sua carriera l’avrebbero portata a raggiungere importanti traguardi e riconoscimenti, fino a diventare la grande professionista che conosciamo.

Articolo di Veronica Elia

Michele

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

2 mesi ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago