Giucas+Casella+o+Dracula%3F+Il+web+impazzisce
solonotizie24it
/2023/01/20/giucas-casella-o-dracula-il-web-impazzisce/amp/
Gossip e Tv

Giucas Casella o Dracula? Il web impazzisce

Published by
Michele

Il popolo del web ha perso la testa davanti a un’immagine pazzesca: sapreste riconoscere se si tratta di Giucas Casella o di Dracula? 

>

Online impazza la foto che ha scatenato una valanga di reazioni. Impossibile distinguere di chi si tratta, guardate con attenzione la foto.

Dracula o Giucas Casella? Il mistero (solonotizie24.it)

Di fenomeni virali ce ne sono tanti ma mai nessuno ha avuto la risonanza della foto in questione. Il protagonista della vicenda è Giucas Casella, il rinomato personaggio televisivo che nel corso degli anni è diventato famosissimo tanto in Italia quanto all’estero. Con una carriera ricchissima all’attivo, il noto illusionista è diventato una vera e propria star della televisione italiana. Oggi tutti lo conoscono non solo per il suo sfavillante percorso artistico ma anche per essere diventato un personaggio pubblico a tuti gli effetti, con la sua simpatia e irriverenza. Eppure l’amatissimo Giucas è finito al centro di un caso mediatico che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan di tutto il mondo, avete visto di che cosa si tratta?

È lui o non è lui?

Nelle ultime ore sul web sta impazzando una foto che ha dell’incredibile. Si tratta di un frame di Ranfield, il nuovo film che ha come protagonista assoluto Nicolas Cage. L’attore di The Family Man, Il prescelto, Il cacciatore di donne e tanti altri film amatissimi ha vestito i panni del celebre vampiro Dracula nella nuovissima pellicola di Chris McKay. Alcune immagini del film sono apparse sul web e, in una in particolare, Cage somiglia incredibilmente a Giucas Casella. Sono stati moltissimi i fan italiani a vedere nell’attore truccato ad arte una fortissima somiglianza con il noto illusionista siciliano, scatenando così l’ilarità del web. Come è facile immaginare, lo scatto è diventato virale e le reazioni sono state innumerevoli.

Giucas Casella e Nicolas Cage, somiglianza incredibile (solonotizie24.it)

A riportare la notizia sono state parecchie testate, anche tra le più autorevoli e famose, che non si sono lasciate sfuggire la simpatica notizia. Tra queste, una delle prime a condividere la foto è stata Ghetto Trash. Sotto lo scatto si sono subito raccolti una valanga di commenti, provenienti non solo dai seguaci della pagina ma anche da parecchi volti noti nel mondo dello spettacolo italiano. Tra questi ci sono Guendalina Tavassi, Francesco Oppini e tanti altri ancora, che si sono lasciati andare a battute simpatiche e a giochi di parole irriverenti sui nomi di Nicolas Cage e di Giucas Casella.

Quello di Giucas Casella è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano. Diventato famoso come illusionista, nel corso degli anni l’artista originario della provincia di Palermo si è fatto conoscere anche per la sua simpatia e genuinità. Con il tempo il noto Giucas ha preso parte a diversi show televisivi, tra cui il Grande Fratello Vip, L’isola dei famosi e tanti altri ancora, dove ha vestito i panni di protagonista assoluto.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo