Jessica+Alves%2C+il+retroscena+piccante+e+il+dramma+personale%3A+%26%238220%3BNessuno+mi+vuole+mano+nella+mano%26%238221%3B
solonotizie24it
/2023/01/13/jessica-alves-il-retroscena-piccante-e-il-dramma-personale-nessuno-mi-vuole-mano-nella-mano/amp/
Gossip e Tv

Jessica Alves, il retroscena piccante e il dramma personale: “Nessuno mi vuole mano nella mano”

Published by
Michele

Le parole di Jessica Alves hanno lasciato tutti di stucco. Oltre a quel retroscena un po’ piccante, c’è un dramma personale che la star ha voluto raccontare.

Quello che è successo alla star internazionale ha dell’incredibile. I fan e non solo sono rimasti senza fiato davanti al racconto pazzesco, ecco che cosa ha detto.

Jessica Alves, drammatica confessione (solonotizie24.it)

Il nome di Jessica Alves è diventato uno dei più chiacchierati dell’ultimo periodo. Già da parecchio tempo la star originaria del Brasile ha attirato l’attenzione su di sé, in particolare per quanto riguarda il suo aspetto fisico. In origine era Rodrigo, il “Ken umano” famoso in tutto il mondo per gli innumerevoli interventi di chirurgia estetica che lo hanno fatto somigliare alla celebre bambola. Nel corso degli anni ha deciso di cambiare sesso, effettuando ulteriori interventi e diventando così Jessica. Da parecchi anni ormai il volto della Alves è protagonista nei maggiori show televisivi italiani e non solo, a partire da Pomeriggio Cinque e tanti altri ancora. Nei vari talk show la donna viene invitata per raccontare del suo percorso e dei suoi interventi chirurgici, che scatenano sempre parecchia curiosità e stupore. La star ha reso partecipi i suoi tantissimi fan di tutto il percorso, raccontando delle operazioni effettuate in Thailandia e di tanto altro ancora. A tal proposito, la Alves ha rivelato alcuni retroscena un po’ piccanti che hanno lasciato il suo pubblico senza parole.

Il racconto della star

Dopo l’intervento per il cambio di sesso definitivo, la Alves ha raccontato di aver avuto esperienze con alcuni uomini. Durante gli incontri intimi, però, la donna ha avvertito qualche fastidio che le ha addirittura causato dolore e qualche disagio. Proprio per questo motivo la Alves ha deciso di volare di nuovo nel Paese asiatico dove si è sottoposta ad alcuni piccoli interventi per risolvere il suo problema e tornare a poter godere a pieno della sua intimità. Non solo! Secondo quanto riporta biccy.it, la celebre Jessica si è lasciata andare ad alcuni racconti un po’ piccanti che hanno sorpreso i fan.

Jessica Alves, drammatica confessione (solonotizie24.it)

In particolare, la donna ha rivelato di aver avuto un’esperienza incredibile con un ragazzo italiano originario del Sud e, per la precisione, della Sicilia. In seguito la Alves è stata insieme ad un ragazzo inglese, dal quale però è rimasta profondamente delusa. Jessica, infatti, ha lamentato un problema dal punto di vista sentimentale. La star brasiliana ha dichiarato che gli uomini non sono disposti ad impegnarsi con lei e che non vogliono addirittura prenderla per mano. Secondo quanto riportato dalla testata digitale, molti uomini sarebbero bloccati dalla famiglia o dagli amici a causa dei pregiudizi legati alla Alves, oggi donna ma nata uomo. La star ha però affermato di non essersi persa d’animo e di credere profondamente nell’amore, che prima o poi arriverà anche per lei.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo