Ambra+Angiolini+e+Renga+di+nuovo+insieme%3F+I+due+rompono+il+silenzio%3A+%26%238220%3BSiamo+e+saremo+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/10/26/ambra-angiolini-e-renga-di-nuovo-insieme-i-due-rompono-il-silenzio-siamo-e-saremo-sempre/amp/
Gossip e Tv

Ambra Angiolini e Renga di nuovo insieme? I due rompono il silenzio: “Siamo e saremo sempre…”

Published by
Stefania Meneghella

>

Stanno circolando sul web alcuni scatti di Ambra Angiolini e Francesco Renga: i due hanno trascorso un weekend insieme ai loro figli.

La loro storia d’amore fece sognare migliaia di italiani: i due si sono conosciuti e si sono subito innamorati. La loro relazione iniziò così nel 2004 e, dalla loro unione, sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Nel 2015, è però arrivato l’inaspettato annuncio: hanno deciso – di comune accordo – di separarsi e di prendere così due strade differenti.

Non sono mancati i commenti dei fan quando hanno visto le fotografie dell’ex coppia: i due hanno subito pensato bene di rompere il silenzio e di chiarire i dubbi.

Ambra e Renga di nuovo insieme?

Gli scatti stanno facendo letteralmente il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali. Tutti i fan sono infatti stati felicissimi nel vedere – ancora una volta – i due ex coniugi insieme. Entrambi hanno infatti pubblicato qualche scatto che li ritrae abbracciati, mentre stanno trascorrendo un rilassante weekend in famiglia. La Angiolini e Renga hanno infatti condiviso con i fan qualche momento speciale che hanno vissuto in compagnia dei loro figli Jolanda e Leonardo.

Non sono così mancati sul web i numerosi commenti dei followers: i due hanno subito smentito le voci di un loro avvicinamento e hanno dichiarato: “Siamo e saremo sempre una famiglia“. Gli ex coniugi – dopo la loro rottura e la separazione – sono infatti rimasti in buoni rapporti, e questo lo si è notato diverse volte sia sui loro profili social sia nel corso delle rispettive partecipazioni televisive.

La loro vita dopo la rottura

Dopo la separazione – che è stata per molto tempo al centro dell’attenzione -, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno preso due strade differenti e hanno conosciuto nuove persone. Lei è infatti stata legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, con cui ha avuto una bella storia d’amore e da cui si è però ben presto separata. Lui ha invece – ormai da molti anni – una relazione con Diana Poloni, una responsabile delle risorse umane bresciana: i due hanno ufficializzato il loro legame nel 2019. L’ex coppia ha quindi mantenuto un ottimo rapporto.