Uomini+e+Donne+anticipazioni+10+ottobre+2022%3A+ancora+scontri+tra+Ida+e+Roberta
solonotizie24it
/2022/10/10/uomini-e-donne-anticipazioni-10-ottobre-2022-ancora-scontri-tra-ida-e-roberta/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne anticipazioni 10 ottobre 2022: ancora scontri tra Ida e Roberta

Published by
Stefania Meneghella

>

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 10 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 10 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Nel corso della prossima puntata, potrebbe essere dedicato più sazio alle dame e ai cavaliere del Trono Over. I telespettatori potrebbero infatti assistere alle vicende legate a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma potrebbe non mancare l’intervento di Roberta Di Padua (che ha avuto anche lei una relazione con il bel Riccardo).

Quest’ultima avrebbe intanto scelto di interrompere la sua frequentazione con Alessandro, soprattutto dopo aver udito quello che ha detto la Platano. Cosa succederà adesso nel noto studio televisivo? Guarnieri interverrà su quello che è accaduto? I fan non sono più nella pelle. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, potrebbe esserci uno scontro tra Ida e Roberta: le donne potrebbero infatti trovarsi nuovamente a discutere.

La Di Padua e Riccardo hanno infatti parlato della loro serata, ma hanno entrambi dichiarato che la loro sarebbe stata un’uscita senza un seguito. Non ci sarebbe quindi l’intenzione – da parte di entrambi – di proseguire la frequentazione. Tina Cipollari e Gianni Sperti avrebbero intanto preso le difese della Platano. Nel corso della puntata che andrà oggi 10 ottobre 2022, potrebbe inoltre essere dato spazio a Gemma Galgani: la dama ha infatti allontanato recentemente il cavaliere francese, e ha adesso accettato di approfondire una conoscenza con Santino. Cosa succederà tra i due?

Maria De Filippi potrebbe inoltre parlare dei due tronisti del Trono Classico: Federico Dainese e Federico Nicotera. I due incontreranno la donna perfetta per loro? Insomma, non resta che attendere la prossima puntata per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo e saranno sempre più succulente!