Kate+Middleton+dolce+segreto+nascosto%3A+cosa+cela+il+cappotto
solonotizie24it
/2022/10/09/kate-middleton-dolce-segreto-nascosto-il-cappotto-cosa-cela/amp/
Gossip e Tv

Kate Middleton dolce segreto nascosto: cosa cela il cappotto

Published by
Francesca Bedini

>

Il Principe del Galles William e la moglie Kate Middleton come primo gesto ufficiale in questa veste hanno scelto di fare un tour nel Galles. Per l’occasione la bellissima futura Regina consorte ha indossato un cappotto rosso che cela un segreto nascosto. Di cosa stiamo parlando?

A seguito della morte dell’amatissima Regina Elisabetta II, il Principe William e la moglie Kate Middleton sono diventati il Principe e la Principessa del Galles e futuri eredi diretti al trono. Tolti i panni del lutto, la coppia amatissima dai sudditi è partita per un tour del Galles. Quale messaggio ha voluto trasmettere con il suo incredibile outfit la futura Regina consorte?

Il misterioso e dolcissimo messaggio del cappotto rosso

È davvero molto dolce il messaggio che si nasconde dietro il gesto Kate Middleton quando ha scelto di indossare quel cappotto rosso. Qual è il messaggio segreto che si cela dunque sotto questo cappotto. Solo i più attenti l’hanno capito al volo. Come si può vedere dalle immagini qua sotto, la moglie del Principe William ha scelto di indossare per l’occasione un paio di pantaloni neri larghi sopra ai quali ha abbinato una maglia nera della stessa tonalità. A completare il tutto, la giovane donna ha indossato un cappotto rosso che ha illuminato il suo look  e il suo viso con un tocco di gran classe. I due sposi sono apparsi raggianti assieme: del resto il Galles rappresenta per entrambi un posto molto speciale. È, infatti, qui che la coppia si è trasferita subito dopo il matrimonio quando il Principe William stava prestando servizio come pilota dell’elisoccorso.

Kate Middleton è la prima Principessa del Galles dopo la defunta Lady Diana: l’attuale moglie consorte del Re Carlo III Camilla, infatti, non ha mai ottenuto questo titolo che spetta normalmente all’erede al trono. Questa scelta è stata fatta per evitare spiacevoli confronti con la defunta e amatissima Lady Diana. La Principessa del Galles Kate Middleton ha scelto quindi di rendere omaggio alla defunta e mai dimenticata suocera indossando questo cappotto rosso di LK Bennet che è un chiaro riferimento a lei visto che la stessa casa di moda lo ha chiamano modello Spencer che è il cognome da nubile di Lady Diana. Per gli accessori, la Principessa ha scelto di omaggiare il Galles indossando un paio di orecchini dorati che sono stati realizzati dall’azienda gallese “Spells of Love” e una borsa nera a mano. Infine, la Principessa del Galles Kate Middleton indossa un paio di scarpe eleganti chiuse con un largo tacco largo.