E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno%2C+la+confessione+shock+in+diretta%3A+%26%238220%3BLe+ha+stretto+le+mani+attorno+al+collo%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/09/22/e-sempre-mezzogiorno-la-confessione-shock-in-diretta-le-ha-stretto-le-mani-attorno-al-collo/amp/
Gossip e Tv

E’ sempre mezzogiorno, la confessione shock in diretta: “Le ha stretto le mani attorno al collo”

Published by
Stefania Meneghella

>

E’ stata fatta una confessione durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno: i telespettatori sono subito rimasti senza parole.

Il noto tv show culinario – condotto da Antonella Clerici – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Si è dato recentemente spazio a una dichiarazione che ha stupito tutti i seguaci del programma. Ecco di cosa si tratta!

La confessione in diretta

Il tutto è accaduto durante l’episodio andato in onda martedì 20 settembre 2022 e nel corso dello spazio curato da Angela Frenda. Quest’ultima ha infatti parlato della collega Nigella Lawson, giornalista e conduttrice televisiva britannica che è diventata nota per i suoi programmi culinari. La donna non si conosce però solo per questo: ha infatti dovuto affrontare – qualche anno fa – una dura separazione dal suo ormai ex marito. “Ne hanno parlato tutti i giornali del mondo“, ha raccontato la Frenda, “la loro storia d’amore è finita con una bruttissima litigata“.

La Clerici ha a quel punto ricordato un episodio choc che avrebbe visto la Lawson protagonista: la conduttrice ha infatti mimato il gesto delle mani strette attorno al collo, proprio per ricordare che l’uomo fu visto con le sue mani attorno al collo della donna. “Dopo quell’episodio i due sono finiti in tribunale e hanno divorziato“, ha continuato lei, “ma quello delle mani strette attorno al collo è stato un duro colpo per la carriera di Nigella Lawson“.

La stessa ha parlato di come quest’ultima sia riuscita a risorgere dalle sue ceneri: non ha infatti mai rilasciato interviste su quell’accaduto e, poco tempo dopo, è apparsa anche sulla copertina di un giornale con un meraviglioso scatto. “E’ apparsa in splendida forma“, ha detto l’ospite di E’ sempre mezzogiorno, “e da quel momento è andata avanti. Ora Nigella si trova in Australia dove sta lavorando in una trasmissione“. Ha poi ricordato quanto lei sia amata dal grande pubblico mondiale, che è sempre pronto a sostenerla e a seguirla.