Alessandro+Borghese%3A+bello+da+togliere+il+fiato%2C+nuovo+look
solonotizie24it
/2022/09/15/alessandro-borghese-bello-da-togliere-il-fiato-nuovo-look/amp/
Gossip e Tv

Alessandro Borghese: bello da togliere il fiato, nuovo look

Published by
Francesca Bedini

>

Le Chef Alessandro Borghese ha postato una foto sui social che ha lasciato tutte le sue fan senza parole. Una simile bellezza, infatti, non poteva certo passare inosservata. E in pochi istanti il suo profilo social è stato riempito dai complimenti dei follower.

Colpisce dritto al cuore l’immagine dello chef Alessandro Borghese che è stata diffusa su internet poco tempo fa. Rappresenta il celebre uomo in una versione inedita rispetto a come siamo abituati a vederlo in tv ma non per questo meno bella, anzi. Tutte le fan sono letteralmente impazzite nel vedere l’uomo con questo nuovo look estivo semplicissimo e gli hanno fatto tanti complimenti via social. Quindi, questo chef non è solo simpaticissimo e bravissimo ma anche bellissimo.

Quella di Alessandro Borghese al mare è l’immagine di un vero ruba cuore

È successo poco tempo fa. ll simpaticissimo chef Alessandro Borghese ha postato uno scatto mentre è al mare ed è apparso davvero diverso da come siamo abituato a vederlo in tv. Spariti gli occhiali, i capelli raccolti sulla testa per evitare che vadano nel cibo mentre cucina e anche il sorriso sbarazzino con cui ha conquistato tutto il suo pubblico. Ovviamente, non indossa neppure la sua divisa da chef ma solo un costume a pantaloncino.

In questa immagine che ha infiammato il web in un istante, il bellissimo e simpatico chef è apparso al naturale e rilassato. Immerso nelle acque cristalline della Puglia, esibisce una chioma di capelli liscia e lunga che mette in risalto i tratti del suo bellissimo volto ereditati dalla madre, la famosa Barbara Bouchet. Gli occhi, senza occhiali, mostrano il loro sguardo profondo e il loro magnifico taglio. L’abbronzatura perfetta rende questo scatto dello chef fatto mentre è immerso in acqua un vero successo. Classe 1976, il grande chef mostra un fisico in forma come non penseresti mai che un uomo che ha che fare con la cucina tutto il giorno possa avere. Padre di famiglia, lo chef e conduttore tv ha due figlie (Arizona e Alexandra) ed è in vacanza in Puglia con loro e la moglie Wilma. Un momento di relax questo in cui è stato immortalato uno splendido e talentuoso chef Alessandro Borghese prima di rivederlo presto al lavoro con la sua brigata di più di 60 persone per pore riaprire il ristorante nel milanese “Il lusso della semplicità”.