Chiara+Ferragni%3A+conduttrice+del+Festival+di+Sanremo+nel+2023
solonotizie24it
/2022/09/04/chiara-ferragni-conduttrice-del-festival-di-sanremo-nel-2023/amp/
Categories: News

Chiara Ferragni: conduttrice del Festival di Sanremo nel 2023

Published by
Francesca Bedini

La famosa e bella influencer Chiara Ferragni sarà al fianco di Amadeus nella prossima edizione del Festival della canzone italiana che si svolgerà a febbraio.

>

È stato lo stesso conduttore artistico e Direttore Artistico del Festival Amadeus a fare l’annuncio qualche ora fa. Immediato il ringraziamento della giovane influencer Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: conduttrice del Festival di Sanremo nel 2023. Foto presa dal profilo Instagram di Giovanna e Amadeus

Chiara Ferragni: il suo ruolo al Festival di Sanremo

È lo stesso direttore artistico Amadeus a spiegare quale sarà il ruolo della bella influencer durante l’edizione numero 73 del Festival della canzone italiana di Sanremo. Chiara Ferragni sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice durante la prima e l’ultima puntata della kermesse. Essa salirà quindi sul palco di Sanremo martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio 2023.

Al momento non sappiamo ancora niente su chi saranno le altre belle donne che aiuteranno Amadeus nella presentazione del prossimo Festival di Sanremo. Chissà quali sorprese ci riserverà Chiara Ferragni? Forse canterà anche qualcosa, magari in un duetto con il marito? Grande gioia è stata subito espressa dalla giovane influencer Chiara Ferragni che con un posto su Instagram ha ringraziato Amadeus per averla voluta al suo fianco in questa importante occasione.

Chiara Ferragni: conduttrice del Festival di Sanremo nel 2023. Foto presa dal Profilo Instagram, profilo di Chiara Ferragni’s

Chiara Ferragni: gioia tra i fan. Al suo fianco anche il marito Fedez

L’annuncio della partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo è stato fatto dal conduttore Amadeus al Tg1 poche ore fa e subito il profilo Instagram della giovane influencer è stato letteralmente inondato da commenti di gioia di moltissimi dei suoi 27 milioni di follower.

Ma il suo primo sostenitore rimane sempre suo marito, il rapper Fedez che ancora prima dell’annuncio di Amadeus al Tg1 aveva già preparato un video dove orgoglioso annunciava la partecipazione della giovane moglie a Sanremo 2023 che poi è stato reso pubblico sulle stories di Instagram dopo il Tg.

Chiara Ferragni: conduttrice del Festival di Sanremo nel 2023. Foto presa dal Instagram’s Profile, Chiara Ferragni’s profile