Matrimonio+Pellegrini-Giunta%2C+anche+Lui+tra+gli+invitati%3A+fan+increduli
solonotizie24it
/2022/08/31/matrimonio-pellegrini-giunta-anche-lui-tra-gli-invitati-fan-increduli/amp/
Gossip e Tv

Matrimonio Pellegrini-Giunta, anche Lui tra gli invitati: fan increduli

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: Instagram

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato un vero tripudio di stile ed eleganza. A presenziare al lieto evento c’era anche un invitato del tutto imprevedibile, la cui presenza ha lasciato i fan senza parole. Ecco di chi si tratta.

>

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono uniti in matrimonio sotto gli occhi di tutti gli italiani, che hanno potuto seguire la cerimonia e la festa passo dopo passo. Grandissimo, infatti, l’interesse dei media e della stampa che hanno documentato tutto ciò che avvenuto durante il matrimonio più cool ed elegante dell’anno. Ma chi era l’ospite più inatteso di tutti? Proprio Lui!

Si è tenuto a Venezia il matrimonio tanto atteso tra la ex nuotatrice olimpionica Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Le nozze sono state un vero tripudio di stile e Federica si è distinta con il suo stupendo abito da sposa (firmato Nicole Cavallo) che ha ricordato, sotto molti aspetti, quello indossato a suo tempo da Charlene di Monaco. Tra gli invitati al matrimonio, però, c’era anche una persona che nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Ecco chi!

Matrimonio Pellegrini-Giunta, c’era anche Lui tra gli invitati

Tra gli invitati alle nozze dell’anno c’era anche, Lui, il pasticcere più amato (e odiato) d’Italia, Iginio Massari.

Fonte: Instagram

A pubblicare una foto che lo ritrae accanto agli sposi è stato proprio lui, Iginio, che ha voluto fare pubblicamente gli auguri agli sposi (insieme alla figlia Debora, con lui in foto). Un ospite davvero d’eccezione, che molti non si sarebbero mai aspettati di vedere al matrimonio della Divina. A far discutere, invece, è stata la (prevedibile) assenza del nuotatore Filippo Magnini, ex di Federica e ora felicemente sposato con la showgirl Giorgia Palmas. Molti, infatti, si sarebbero aspettati di vederlo tra gli invitati, essendo Filippo il cugino di Giunta. La sua presenza, a ogni modo, sarebbe sembrata molto strana. Dopotutto, è pur sempre l’ex fidanzato di Federica!

A occuparsi, invece, dell’organizzazione del matrimonio è stato il wedding planner dei vip Enzo Miccio, che nei giorni scorsi ha visitato più volte la Laguna di Venezia per i dovuti sopralluoghi. Insomma, un matrimonio da mille e una notte!