Elisabetta+Gregoraci+emozionatissima%3A+%26%238220%3BIncrociate+e+dita+con+me%26%238221%3B.+Cosa+%C3%A8+successo
solonotizie24it
/2022/08/31/elisabetta-gregoraci-emozionatissima-incrociate-e-dita-con-me-cosa-e-successo/amp/
Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci emozionatissima: “Incrociate e dita con me”. Cosa è successo

Published by
Ilaria Losapio

 

>
Fonte: Instagram

Elisabetta Gregoraci si è mostrata di recente emozionatissima su Instgaram e il motivo è molto importante. “Incrociate le dita con me”; ha scritto. Ecco cosa è successo.

Grande emozione per la shogirl Elisabetta Gregoraci, che ha di recente pubblicato una foto sul suo account Instagram molto rivelatoria sulla sua vita professionale. La Gregoraci si è recentemente goduta un periodo di meritate vacanze a Taormina con il figlio Nathan Falco, dopo aver presentato (non senza polemkiche) il programma Battiti LIve. La rivedremo presto in tv?

Elisabetta Gregoraci si prepara a un nuovo anno di fuoco, dal punto di vista lavorativo. Dopo l’esperienza come conduttrice a Battiti Live, ora Elisabetta ha intenzione di aprire l’anno col botto. Pare infatti che abbia già ricevuto un’offerta importante dai vertici Rai per questo inverno. Ma di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci emozionatissima: nuove offerte di lavoro all’orizzonte

Elisabetta Gregoraci si è mostrata emozionatissima a suoi followers su Instagram mentre si stava dirigendo, in macchina, a un colloquio di lavoro. 

Fonte: Instagram

“Primo appuntamento di lavoro dopo le mie vacanze”, ha scritto la showgirl a corredo della foto. “Pensatemi…incrociate le dita con me”. Insomma, una grande trepidazione la sua che di sicuro proveranno anche i suoi fan, che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Intanto pare certo che la Gregoraci sia stata ingaggiata per condurre un nuovo programma top secret su Rai 2 questo inverno, e questa è già una buonissima notizia per i suoi fedelissimi ammiratori.

Anche dal punto di vista personale le cose sembrano andare a gonfie vele. Si vocifera ormai da un po’ di tempo che la bella Elisabetta abbia iniziato una relazione con l’ex compagno di Roberta Morise e Raffaella Fico, Giulio Fratini. I due sono apparsi molto in confidenza sulla spiaggia di Forte dei Marmi questa estate e gli amici di Giulio si sono lasciati sfuggire il fatto che l’uomo provi un’ammirazione smisurata per Elisabetta. Le sue intenzioni, infatti, sono quelle di costruire una storia seria con lei. Staremo a vedere cosa succederà, anche se per il momento pare che la mente di Elisabetta sia concentrata soprattutto sul lavoro…