Oroscopo+del+weekend+del+27-28+agosto%3A+in+arrivo+buone+opportunit%C3%A0+per+molti+segni
solonotizie24it
/2022/08/28/oroscopo-del-weekend-del-27-28-agosto-in-arrivo-buone-opportunita-per-molti-segni/amp/
Categories: News

Oroscopo del weekend del 27-28 agosto: in arrivo buone opportunità per molti segni

Published by
Francesca Bedini
Oroscopo del weekend solonotizie

Sotto questo cielo astrale, sono molte le belle novità che coinvolgeranno il destino di molti segni zodiacali. L’oroscopo del weekend del 27-28 agosto infatti riserva importanti novità per ciascun segno zodiacale e per alcuni occasioni assolutamente da cogliere al volo per un nuovo inizio sotto questo cielo stellato favorevole.

>

Tanti segni avranno il privilegio in questo weekend di beneficiare di almeno un’occasione positiva ma alcuni sono destinati a brillare più degli altri. Prevista una buona occasione lavorativa per l’Aquario che riuscirà a mettere in mostra tutto il suo talento. L’Amore invece sarà molto presente nella vita dei Leone visto che Venere è in buon aspetto. I Bilancia, invece, saranno i segni più combattivi dello zodiaco. Ma vediamo in dettaglio ch cosa aspetta per questo weekend ogni segno zodiacale.

L’oroscopo del weekend per il lavoro

Ariete: Mercurio è posizione contraria ,entre Giove vi è favorevole, questo significa che potreste incontrare delle difficoltà in campo lavorativo nei prossimi giorni ma non preoccupatevi! Saprete superarle brillantemente! E qualcuno potrebbe anche complimentarsi con voi dandovi un piccolo premio in denaro.

Toro: i risultati stentano ad arrivare. È infatti un pò di tempo che vi state impegnando nel lavoro o nella ricerca di una occupazione. Non mollate proprio adesso! I risultati stanno per arrivare.

Gemelli: Buone occasioni vi aspettano sul fronte lavorativo. Avrete infatti l’opportunità di mostrare le vostre idee e avere ottimi risultati.

Cancro: nei prossimi giorni giorni per voi, con Mercurio e Giove non in posizione favorevole, sono previste dele difficoltà che però saprete superare brillantemente grazie al vostro carattere caparbio e alle vostre buone idee per il futuro.

Leone: Nei prossimi giorni avrete l’occasione di mostrare il vostro valore. L’irruenza e la determinazione che vi caratterizzato assieme alla calma acquisita nel tempo e alla vostra innata forza saranno le vostre chiavi vincenti per emergere nel lavoro.

Vergine: in arrivo proposte professionali interessanti da valutare perché potrebbero portarvi ad una crescita professionale. L’importante è sempre però farsi rispettare! Non v i occorre scendere a compromessi per ottenere il successo lavorativo che meritate.

Bilancia: con Marte favorevole, avete le energie per raggiungere qualunque obiettivo professionale desideriate.

Scorpione: nel lavoro vi impegnerete al massimo anche in questo weekend per raggiungere i vostri obiettivi. I prossimi due giorni saranno intensi, ma non mollate! Il successo sta per arrivare e ve lo sarete guadagnato tutto onestamente e con pazienza.

Sagittario: Anche se Giove è favorevole, avete contro Marte quindi fate molta attenzione. Potreste avere buone occasioni lavorative nei prossimi due giorni ma l’opposizione di Marte non vi farà sentire al top. Cercate quindi di non fare il passo più luogo della gamba!

Capricorno: previsto qualche ostacolo sulla vostra strada nei prossimi giorni a causa dell’opposizione di Giove e Mercurio. Ma non preoccupatevi! Sarete perfettamente in grado di superarli con la determinazione che caratterizza.

Acquario: siete uno dei segni favoriti di questo weekend per quanto riguarda il lavoro. Nei prossimi due giorni è previsto l’arrtivo di una importante occasione lavorativa che vi permetterà di mettere in luce tutto il vostro talento e otterrete risultati positivi sopra ogni più rosea aspettativa.

Pesci: previsti dei rallentamenti sul lavoro nei prossimi giorni. Nessun problema esterno vi ostacolerà: i problemi sembrano nascere dentro di vi. Apparirete infatti piuttosto distratti e la causa sembrano essere proprio dei problemi amorosi.

Oroscopo del weekend solonotizie

L’oroscopo del weekend per l’amore

Ariete: Venere è dalla vostra parte e per questa ragione in questo weekend ragione sarete più affascinanti che mai. Previsti momenti da pasare in perfetta sintonia con la persona amata. Per i single, in arrivo conoscenze che però potrebbero essere solo flirt estivi.

Toro: la Luna è dalla vostra parte e per questa ragione goderete di momenti idilliaci con la vostra metà. Per i single, sono previsti nuovi incontri.

Gemelli: avete Venere favorevole ma la Luna contraria e questo significa che potreste mostrare il vostro carattere lunatico e per questo bisticciare nella coppia. I prossimi giorni non sono neanche idilliaci per i single che ha causa del loro nervosismo non potrebbero accorgersi che qualcun accanto a loro li ama.

Cancro: in amore le cose sembravo procedere bene per chi è già in coppia. Per i single, sono previsti incontri interessanti che però solo successivamente potrebbero svilupparsi in qualcosa di più che di una semplice amicizia.

Leone: per voi, sia che state inc oppia o meno, sono in arrivo momenti romantici unici e indimenticabili. L’importante è che sappiate districarvi con bravura tra tutte le opportunità amorose che vi si presenteranno davanti.

Vergine: qualcuno vi si dichiarerà nei prossimi giorni. Se siete già in coppia, godrete di momenti molto felici assieme al partner.

Bilancia: Venere è favorevole e questo significa che i prossimi due giorni sono perfetti per trovare o ritrovare l’amore. Finalmente, infatti, riuscirete a entrare in sintonia con chi vi sta intorno e che amate.

Scorpione: i prossimi due giorni per voi saranno un pò complicati perché caratterizzati da alti e bassi. Chi è in coppia infatti non riuscirà ad entrare in perfetta sintonia con la sua metà e questo può provocare dissapori nella coppia che però verranno presto risolti. Il consigli è quello di non esasperare le posizioni ma di essere chiari.

Sagittario: nei prossimi giorni a causa della posizione della Luna nei vostri confronti, potreste avere qualche scontro con la vostra anima gemella. Attenzione a non esasperare le vostre posizioni e vedrete che tutto si risolverà. Venere in trigono, infatti, garantisce una buona vita amorosa.

Capricorno: le cose per voi in amore vanno a gonfie vela. Se avete un rapporto di copia, nei prossimi due giorni non mancheranno le occasioni romantiche. Per i single, invece, è previsto un incontro intrigante che solo in un secondo momento potrebbe rivelarsi molto stuzzicante anche sotto il profilo erotico.

Acquario: non è un buon momento per voi in amore. Siete uno dei segni che in amicizia dà il massimo ma non è facile avere una relazione amorosa con voi perché non volete legami troppi stretti che vi facciano sentirci il cappio al collo. Non preoccupateci! Anche per voi l’amore arriverà ma non in questo fine settimana che però vi vede occupatissimi in campo lavorativo.

Pesci: in amore sono previsti momenti di tristezza nei prossimi giorni a causa dell’opposizione della Luna. Ma non preoccupatevi troppo! Sono momenti passeggeri. Sentirete il bisogno di parlarne con la vostra metà e mai come in questo periodo vi sentirete incompresi ,a state tranquilli perché presto la luna passerà in altra posizione e voi tornerete a stare meglio anche in amore. Tenete duro e non buttatevi tra le braccia del primo venuto in cerca di consolazione. In questi casi è sempre meglio pensare un pò a se stessi per ritrovarsi e rigenerarsi.

Oroscopo del weekend solonotizie