Oroscopo+della+settimana%2C+quali+sono+i+segni+pi%C3%B9+fortunati+dello+zodiaco
solonotizie24it
/2022/08/27/oroscopo-della-settimana-quali-sono-i-segni-piu-fortunati-dello-zodiaco/amp/
Life Style

Oroscopo della settimana, quali sono i segni più fortunati dello zodiaco

Published by
Stefania Meneghella

>

Sono vari i segni che, in questa settimana di agosto 2022, saranno i più fortunati. Ecco quali sono esattamente.

Tutti sperano infatti che si possano realizzare i propri sogni, i quali vanno soprattutto verso la direzione dell’amore (quindi dell’incontro con l’anima gemella) e dei soldi (grazie ai quali si possono raggiungere moltissimi obiettivi). La fortuna gira per tutti ma, in questo periodo in particolare, sta girando soprattutto per alcuni segni.

Quali saranno i segni più fortunati? Questo è quello che dice l’oroscopo della settimana che va dal 22 al 28 agosto.

Ariete

Questo è senz’altro un segno molto energico: in questa settimana, ci sarà un grande fuoco nella vita di coppia (sia per le coppie già formate sia per i single). E’ inoltre importante ordinare qualche compito lavorativo, che era rimasto in sospeso prima delle vacanze.

Toro

Sarà una settimana molto tranquilla, per i nati sotto questo segno. Ci sarà una grande intesa tra i partner ma sarà necessario anche migliorare il dialogo e la comunicazione. Nell’ambito lavorativo, sarebbe bene evitare conflitti con colleghi e datori di lavoro.

Gemelli

Sarà – per loro – una settimana molto frizzante: la sfera amorosa sarà infatti caratterizzata da una grande grinta, e questo permetterà alle coppie di avere nuove fantasie. Potrebbero inoltre esserci alcune gratificazioni economiche grazie alla propria attività lavorativa.

Cancro

Ci saranno alti e bassi: non ci sarà un grande romanticismo, ma questa mancanza potrà essere colmata da una buona intesa tra i partner. E’ invece necessario – in ambito professionale – migliorare il proprio rapporto con colleghi e superiori.

Leone

Sarà per loro una settimana molto interessante, che porterà una magica intesa tra i partner (e una spiccata passione). In ufficio, potrebbe esserci l’inizio di un progetto per cui si lavora da mesi.

Vergine

Questa settimana avrà grandi preoccupazioni: sulla sfera sentimentale, ci sarà un buon dialogo tra i partner ma mancherà quel romanticismo necessario. Nell’ambito professionale, si potranno invece evitare gli eccessi di pignoleria.

Bilancia

Non ci saranno enormi preoccupazioni per i nati sotto questo segno: nascerà un dialogo reciproco tra i partner, ma non ci sarà una grande passione. In ufficio, sarebbe bene invece evitare le distrazioni.

Scorpione

Sarà una settimana tranquilla: le coppie non avranno molti momenti romantici, ma non mancherà la passione. Si avrà però la possibilità di mostrare la propria creatività sul posto di lavoro.

Sagittario

Non ci saranno grandi preoccupazioni: c’è una buona intesa tra i partner, ma anche alcune intriganti novità. Nell’ambito professionale, potrebbero invece arrivare alcune gratificazioni economiche.

Capricorno

Questa sarà una settimana di alti e bassi per loro: non ci sarà una grande passione tra i partner ma, nell’ambito lavorativo, si penserà di iniziare qualche progetto che era rimasto in un cassetto.

Acquario

Sarà una settimana abbastanza tranquilla: la vita di coppia risulta essere molto maliziosa, ma i partner potrebbero essere molto fisici e poco romantici. Nell’ambito professionale, si potrà finalmente puntare sulla creatività.

Pesci

Sarà una settimana soddisfacente: la vita di coppia sarà molto romantica e, in ambito professionale, si riuscirà a raggiungere un importante obiettivo grazie al lavoro di squadra.