Kate+Middleton+e+William+vacanze+da+sogno%3A+ecco+dove+sono
solonotizie24it
/2022/08/14/kate-middleton-e-william-vacanze-da-sogno-ecco-dove-sono/amp/
Categories: News

Kate Middleton e William vacanze da sogno: ecco dove sono

Published by
Francesca Bedini
Kate Middleton e William solonotizie

Anche i Principi e le loro famiglie vanno in vacanza. È quello che stanno facendo anche Kate Middleton e William che assieme ai loro figli si sono recati in una destinazione sconosciuta lontano da paparazzi, sempre però non allontanandosi troppo da Londra.

>

Kate Middleton e William come ogni giovane coppia si sono recati con i loro figli in una destinazione sicura dove poter stare da soli e divertirsi coni bambini. Ed è quello che secondo gli ultimi rumors starebbero facendo, ma dove sono andati esattamente? La coppia pè sempre più amata dai sudditi preoccupati per le sorti della loro amata Regina Elisabetta II e l’atteggiamento di vicinanza di William e Kate alla Sovrana sembra accrescere ogni giorno di più la stima e l’affetto dei sudditi nei loro confronti.

Le vacanze di William e Kate in famiglia

Non sappiamo esattamente quale sia la meta dal loro scelta ma siam sicuri che di certo che il Principe William con la moglie Kate Middleton e i loro figli sono partiti per una vacanza. Molto probabilmente, secondo i rumors, starebbero in un posto privo di automobile e traffico, immersi nel verde.

Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi di Tresco che si trova nella Contea di Cornovaglia ed è una delle cinque isole abitate dell’acipelago delle Isole Scilly. È qui che si sarebbero divertiti e rilassati con i loro figli e vedendoli giocare con il loro cane Orla. Nessun nonno o nonna avrebbe raggiunto la famiglia in questa vacanza.

 

Kate Middleton e William solonotizie

Una seconda vacanza vicina alla Regina Elisabetta

Non è escluso però che Wiliam e Kate con la famiglia facciano anche una seconda vacanza a Balmoral in Scozia cove molti membri della famiglia reale si recano in estate. Sembra che la Regina Elisabetta sia lì, anche se non pare alloggi nel castello perché troppo scomodo per le sue condizioni di salute.

La Regina Elisabetta II Infatti ha 96 anni e si sta godendo questa estate nel clime mite della zona immersa nella serenità. La Sovrana ha, infatti, dovuto anche rinunciare ad alcune cerimonie che ogni anno vengono fatte al suo arrivo in suo onore. Il Principie William e la moglie Kate sembrano intenzionati a portare i nipoti a trovare la nonna Elisabetta II per darle un pò di sollievo e allegria dopo le sue recenti vicissitudini di salute e la morte del suo amato marito Filippo.

 

Kate Middleton e William solonotizie