Categories: News

Alessia Mancini scatenata al concerto di Blanco con la figlia Mya: il video è virale

Fonte: Instagram

Alessia Mancini ha fatto un dono davvero meraviglioso alla figlia avuta dal marito Flavio Montrucchio e ha immortalato il momento con un bellissimo video. Ecco il video imperdibile che è piaciuto moltissimo ai fan!

La bella showgirl Alessia Mancini ha un vero debole (come tutte le mamme) per la sua bellissima figlia Mya, alla quale ha fatto un dono davvero incredibile che la giovane (nata nel 2008) di sicuro si ricorderà per tutta la vita. Ecco di cosa si tratta e perché i fan sono andati in brodo di giuggiole.

Alessia Mancini è di certo una mamma premurosa e, come tutte le mamme, adora vedere sua figlia felice. Proprio per questo, ha deciso di farle un regalo che la giovane Mya (nata dal matrimonio di Alessia con Flavio Montrucchio) di certo non potrà che custodire per sempre nel suo cuore. Di certo uno dei doni più belli che abbi amai ricevuto! Ecco di cosa si tratta.

Alessia Mancini, il regalo alla figlia lascia tutti senza parole

Alessia Mancini ha voluto regalare all’adorata figlia Mya un concerto all’aperto di Blanco, a quanto pare uno dei cantanti preferiti della piccola.

Per imprimere il momento, Alessia (che ha accompagnato la figlia al concerto) ha registrato un video dolcissimo – poi pubblicato su Instagram – in cui le due appaiono scatenate vicino al palco mentre cantano e ballano sulle note di alcune delle canzoni più note del famoso cantante vincitore di Sanremo. “Non c’è niente di più bello che vivere la tua felicità, amore mio!”, ha scritto la showgirl ed ex volto di Non è la Rai nella caption del video. Immediata la reazione dei fan, che hanno trovato il “dono” alla figlia davvero commovente ed emozionante.

Dopo il concerto, le due si sono avventurate dietro le quinte per scattare una foto con Blanco, e Mya non avrebbe potuto essere più emozionata al momento del selfie con il suo idolo. Alessia ha sposato Flavio Montrucchio nel 2003 e i due sono ancora più uniti che mai. Nel 2015 si è unito alla famiglia anche il piccolo Orlando, il fratellino minore di Mya, a cui quest’ultima è davvero legatissima.

Ilaria Losapio

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

2 anni ago