Diletta+Leotta%2C+le+foto+della+vacanza+a+Capri%3A+il+bikini+fa+perdere+la+testa+ai+fan
solonotizie24it
/2022/08/03/diletta-leotta-le-foto-della-vacanza-a-capri-il-bikini-fa-perdere-la-testa-ai-fan/amp/
Gossip e Tv

Diletta Leotta, le foto della vacanza a Capri: il bikini fa perdere la testa ai fan

Published by
Stefania Meneghella

>

Diletta Leotta si trova in vacanza a Capri, e ha mostrato – sui suoi profili social – alcuni scatti mozzafiato. Eccola, bellissima e rilassata!

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Come si è mostrata sui suoi profili social? Queste sono alcune fotografie che ha pubblicato lei stessa. I fans sono rimasti senza parole.

Bellissima a Capri

La bellissima Leotta ha trascorso un weekend meraviglioso sull’Isola di Capri, e si è quindi goduta alcuni momenti di meritatissimo relax. Gli scatti della sua vacanza stanno letteralmente facendo il giro del web e stanno diventando – in men che non si dica – virale.

La conduttrice si trova su uno yacht, e sta indossando un sensualissimo bikini: sta inoltre guardando il mare, e si è concessa poi un tuffo nelle acque cristalline dell’Isola. Non possono inoltre mancare i filmati che la ritraggono mentre si diverte durante le varie serate organizzate in quel paradisiaco luogo. Insomma, la Leotta ha goduto pienamente di questi giorni e non ha potuto fare a meno di documentare il tutto sui suoi profili social.

La sua biografia

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta ha partecipato a vari concorsi di bellezza per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Quando aveva solo 19 anni, riesce a condurre un programma di Antenna Sicilia (emittente locale).

E’ poi arrivata a Mediaset per presentare la trasmissione Il Compleanno su la5. Nel 2012, diventa la nuova meteorina per Sky Meteo 24 e conduce poi la striscia quotidiana del Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. Continua poi una serie di esperienze sulla rete Sky e, attualmente, è un volto fisso di DAZN (ma anche ospite frequente di Tiki Taka con Wanda Nara).

Attivissima sui social, la Leotta pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale e privata. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 8 milioni di followers.