Bomba+in+casa+Rodriguez%3A+la+notizia+che+non+%C3%A8+affatto+piaciuta+a+Belen
solonotizie24it
/2022/07/30/bomba-in-casa-rodriguez-la-notizia-che-non-e-affatto-piaciuta-a-belen/amp/
Gossip e Tv

Bomba in casa Rodriguez: la notizia che non è affatto piaciuta a Belen

Published by
Stefania Meneghella

>

Belen Rodriguez ha ricevuto una notizia inaspettata, che sta ormai facendo il giro del web: ecco cos’ha appreso ultimamente la showgirl.

La Rodriguez è senz’altro – com’è ormai ben noto – una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Originaria di Buenos Aires (Argentina), ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone italiane. E’ stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due si sono però separati, e lei ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese (con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì). Oggi è schioccata nuovamente la scintilla tra Belen e Stefano, e i due hanno ripreso la loro storia d’amore.

Cos’è accaduto adesso in casa Rodriguez? La bellissima ha ricevuto una news inaspettata: questa è stata la sua reazione.

Cosa sta succedendo

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha confermato una parte del cast della prossima edizione del reality show Grande Fratello Vip: tra i concorrenti, ci sarà infatti Antonino Spinalbese (ossia l’ex di Belen e papà della sua secondogenita Luna Marì). Stavano infatti circolando – già da qualche tempo – alcune voci sulla sua presenza nel programma, e adesso è stato tutto confermato. Ma non è tutto.
Sembrerebbe che Belen non abbia affatto preso bene la notizia: continuano infatti a girare indiscrezioni sulla reazione che avrebbe avuto lo showgirl a questa news. Signorini ha infatti pubblicato – sul suo profilo Instagram ufficiale – un mazzo di chiavi e un cellulare. “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip“, ha infatti scritto lui, “a chi appartengono questi?“. La risposta è arrivata subito, dato che Antonino aveva pubblicato – poco tempo prima – gli stessi oggetti. E’ quindi arrivata la conferma della sua presenza nella Casa del GF.
Alcune voci dicono però che Belen non abbia reagito bene alla notizia: pare che la conduttrice voglia che la sua privacy e quella della sua bambina restino nella riservatezza. Alessandro Rosica (esperto di gossip) ha infatti rivelato che la Rodriguez avrebbe avvisato Spinalbese che, se dovesse parlare di lei o della loro bambina durante le varie puntate del reality, lei sarebbe pronta a sporre denuncia al suo ex fidanzato.