Lutto+Vite+al+Limite%3A+purtroppo+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta
solonotizie24it
/2022/07/26/lutto-vite-al-limite-purtroppo-non-ce-lha-fatta/amp/
Gossip e Tv

Lutto Vite al Limite: purtroppo non ce l’ha fatta

Published by
Francesca Guglielmino

>

Profondo dolore per il programma di Vite al Limite, nel corso delle ultime settimane è stato annunciato un clamoroso lutto per il medico Nowzaradan e lo staff della clinica. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni sono state davvero numerose le storie raccontate dalla produzione di Vite al Limite, pazienti che hanno deciso di affidarsi al dottor Nowzaradan ormai in condizioni di vita disperate con la dipendenza dal cibo che ha avuto letteralmente il sopravvento sulla volontà e il loro corpo. Storie che di coloro che hanno deciso di cambiare la loro condizione, ma non sempre le storie in questione hanno un lieto fine.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto di una storia protagonista di Vite al Limite e che, a quanto pare, non ha avuto il lieto fine sperato dalla persona in questione.

Clamoroso lutto a Vite al Limite

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane una nuova triste notizia è stata diffusa dai media in campo internazionale e che riguarda, appunto, la scomparsa di uno dei volti noti dello show Vite al Limite.

A spegnersi a soli 30 anni è stata Gina Krasley, famosa su Tik Tok per la tendenza social lanciata dalla donna con la passione per la danza, incentivando migliaia di donne e uomini ad accettarsi così come sono realmente e mettere in pratica i propri sogni. Un clamoroso addio che è stato confermato anche a Elizabeth Krasley insieme alla quale era convolata a nozze diverso tempo fa, la quale però non ha rivelato nulla sulle reali cause della sua morte.

Il messaggio di addio

A confermare la notizia in questione anche la società che produce Vite al Limite in America, ovvero TLC che si occupa anche della messa in onda dello show con protagonista Nowzaradan.

Nel messaggio di addio per Gina Krasley è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla produzione di Vite al Limite: “TLC, che trasmette la trasmissione negli USA, ha pubblicato questa dichiarazione su Twitter: “TLC è stata profondamente rattristata dalla perdita di Gina Krasley, che ha condiviso il suo viaggio di perdita di peso su Vite al limite. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.