Arisa%3A+infiamma+il+web+con+trasparenze+killer+e+le+sue+forme+giunoniche
solonotizie24it
/2022/07/20/arisa-infiamma-il-web-con-trasparenze-killer-e-le-sue-forme-giunoniche/amp/
Gossip e Tv

Arisa: infiamma il web con trasparenze killer e le sue forme giunoniche

Published by
Francesca Bedini
Arisa solonotizie

La famosa cantante Arisa sorprende i fan con uno scatto davvero bollente che pubblica sui social. Follower in delirio commentano con gioia le sue forme sorprendenti.

>

La celebre cantante Arisa sta facendo parlare di sé, oltre che per la sua bravura, anche per la sua bellezza che ha messo in mostra in uno scatto davvero indimenticabile sui social. La bravissima cantanti che conta milioni di fan e follower ha deciso di mostrarsi in una posa seducente che difficilmente i fan dimenticheranno. Ma a chi è dedicata questa foto?

Arisa: in intimo sui social. A chi è diretto lo scatto?

La famosa cantante Arisa ha stupito tutto con questa foto davvero unica dove mette in mostra le sue forma a dir poco giunoniche. In bella mostra il suo lato B che conquista il web. Tanti i commenti di apprezzamento dei fan. È così erotica che non è passata nemmeno inosservata al prono divo Rocco Siffredi. Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una delle cantanti più amate in Italia. Tutti hanno imparata ad apprezzarla sin dal suo debutto al Festival di San Remo con la sua canzone “Sincerità”. Le chiavi del successo per questa celebre cantante sono state la sua splendida voce e il suo modo di essere originale, genuino e schietto. Arisa è cambiata: dalla ragazza giovane impacciata e timida si è trasformata in una donne molto seducente che ama mettersi in mostra anche in pose ammiccanti e seducenti. I fan adorano questa bellissima e brava cantante che ha dimostrato di essere molto cresciuta negli ultimi mesi.

Arisa ha iniziato a condividere con i follower scatti sempre più audaci e bollenti volendo mettere in mostra una femminilità per troppo tempo tenuta nascosta. Uno dei scatti più apprezzati dai fan è quello dove appare in intimo con reggiseno e slip neri. “Oggi si lavora, ma prima, vogli mostravi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato” con queste parole Arisa accompagna la foto di sé in intimo. Insomma la cantante non smette mai di stupirci!

Arisa solonotizie

Arisa: tutto sulla cantante amatissima dagli italiani e non solo

La famosa cantante Arisa sta vivendo un momento davvero d’oro nella sua vita professionale non solo. Sempre più amata dal suo pubblico, le bella e brava cantante vincitrice dell’ultimo “Ballando con le Stelle” a fianco del ballerino Vito Coppola, la vedremo mai recitare anche in tv? Bellezza e talento non  le mancano di certo. E voi che ne dite?

Arisa solonotizie