%26%238220%3BDivino%26%238221%3B+cambio+look+per+Federica+Pellegrini%3A+come+si+prepara+per+il+matrimonio
solonotizie24it
/2022/07/16/divino-cambio-look-per-federica-pellegrini-come-si-prepara-per-il-matrimonio/amp/
Gossip e Tv

“Divino” cambio look per Federica Pellegrini: come si prepara per il matrimonio

Published by
Francesca Guglielmino

>

Federica Pellegrini è già pronta a convolare a nozze con Matteo Giunta, con tanto di cambio look realizzato per l’occasione. Ecco come si mostra oggi la nuotatrice.

Gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi per Federica Pellegrini che ha definitivamente detto addio alle competizioni di nuoto, con un record importante ovvero quello delle cinque olimpiadi consecutive alle quali ha preso parte. Poco dopo, inoltre, è arrivata anche la proposta di matrimonio di Matteo Giunta, insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto non molto tempo fa.

A breve, dunque, la nuotatrice e il suo allenatore convoleranno a nozze per convolare il loro sogno d’amore… ma il tutto, di certo, non finisce qui.

Federica Pellegrini si prepara al matrimonio

Ebbene sì, manca davvero pochissimo alla celebrazione del matrimonio tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini, motivo per cui l’ex campionessa di nuoto è già immersa negli ultimi preparativi che la vedono super impegnata in vista del grande giorno.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web, troviamo la trasformazione messa in atto dalla nuotatrice in vista delle nozze con tanto di cambio look che sembrerebbe essere realizzato a tema.

Il nuovo look di Federica Pellegrini

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo le pubblicazioni di alcune immagini che mettono in risalto il nuovo cambio look che Federica Pellegrini si è concessa poche settimane prima del matrimonio. Capelli leggermente lunghi e frangetta cornice al viso.

Una nuova immagine che lascerebbe intendere come in vista della grandissima festa delle nozze la valutatrice potrebbe anche puntare su un’acconciatura dei capelli semi raccolti, voi mettendo in risalto così la sua spiccata bellezza e non solo… Che questo nuovo cambio look segni davvero l’avvio di una nuova vita al fianco della sua anima gemella Matteo Giunta?