Da+Vite+al+Limite+all%E2%80%99altare%3A+Nikki+bellissima+e+trasformata+in+abito+da+sposa
solonotizie24it
/2022/07/15/da-vite-al-limite-allaltare-nikki-bellissima-e-trasformata-in-abito-da-sposa/amp/
Gossip e Tv

Da Vite al Limite all’altare: Nikki bellissima e trasformata in abito da sposa

Published by
Stefania Meneghella

>

Nikki è stata una delle protagoniste di Vite al Limite: oggi la sua vita è completamente cambiata. Eccola, bellissima, vestita in abito da sposa.

Il noto reality show – presentato come sempre dal dottor Nowzaradan – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Ha commosso tutti la meravigliosa storia di Nikki, che è riuscita a raggiungere il suo obiettivo più grande. Oggi sembra un’altra persona!

Il cambiamento

Nikki Webster pesava in passato ben 284 kg, e decise per questo di recarsi dal dottor Nowzaradan: le sue condizioni di vita non erano infatti buone, e si affidò completamente alle mani della clinica di Houston. La sua storia è stata infatti raccontata nel corso della prima puntata della quarta stagione di Vite al Limite: aveva 33 anni e voleva a tutti i costi realizzare il sogno di cambiare stile di vita e di ritrovare un proprio equilibrio alimentare.

Dopo la sua partecipazione al reality, non riuscì ad ottenere un grande risultato. Aveva infatti perso 84 kg, ma il suo peso era ancora molto alto. La donna non si è però persa d’animo, e ha continuato a lottare per raggiungere il suo obiettivo: ha condotto una vita salutare e ha seguito una dieta davvero molto ferrea. I risultati si sono così visti alla grande! Nikki ha infatti perso sempre più peso: secondo alcuni calcoli, la donna sarebbe scesa di ben 160 kg ed è oggi molto diversa rispetto a come appariva durante il suo primo esordio in tv.

Ad aiutarla in questo processo verso il dimagrimento, è stato sicuramente il suo grande amore Marcus. I due – innamorati e felici – si sono anche sposati due anni dopo la fine del programma. E’ spuntato così sul web qualche scatto che ritrae la coppia nel giorno del loro matrimonio: Nikki è completamente cambiata, e appare sempre più in forma (oltre che davvero serena per aver compiuto il grande passo e per aver pronunciato il fatidico sì).