Armando+Incarnato%3A+i+miei+cambi+di+look+repentini.+Pura+strategia%21
solonotizie24it
/2022/07/14/armando-incarnato-i-miei-cambi-di-look-repentini-pura-strategia/amp/
Gossip e Tv

Armando Incarnato: i miei cambi di look repentini. Pura strategia!

Published by
Francesca Bedini
Armando Incarnato solonotizie

Armando Incarnato è un cavaliere dell’ultima stagione del dating show “Uomini e Donne”. Il bel napoletano è entrato nel cuore di milioni di italiani, e non solo, anche se viene deriso per i suoi cambi di acconciatura.

>

Armando Incarnato è il cavaliere che sta facendo impazzire i fan e anche le dame e le ragazze con i suoi continui cambi di look. Egli infatti sembra incapace di tenere uno stesso profilo per molto tempo. Come mai? In molti se lo chiedono ed è per questa ragione che è lo stesso Armando ha pubblicare un post social dove spiega le motivazioni del suo atteggiamento. Ed è subito boom di commenti.

Armando Incarnato: cambio look per esprimere la mia personalità

Armando Incarnato non sembra riuscire a mantenere il solito look di capelli per più di qualche giorno. Questo è il dato di fatto su cui i fan si sono accaniti. Quale ragione si cela dietro a questo comportamento? Insicurezza, provocazione o semplice strategia. A rivelarlo è lo stesso bel cavaliere napoletano sui social.  Il motivo per cui cambo spesso look, ha spiegato Armando Incarnato, è che non voglio essere riconosciuto. Ecco perché ogni 7-8 giorni cambio colore di capelli.  La sua sarebbe quindi una pura strategia che però sembra aver avuto l’effetto contrario: infatti, così facendo l’uomo ha attirato su di sé l’attenzione di milioni di persone.

E tra  follower si è scatenata una vera corsa a lasciare un commento su questa sua affermazione. C’è chi lo accusa di sentirsi un pò troppo  incentrato su di sé. Altri l fanno notare che se non voleva la notorietà, forse non avrebbe dovuto partecipare al dating show “uomini e Donne”. Tra gli utenti si fa notare una ragazza che invece sembra insinuare che questo atteggiamento del bel giovane sia un suo modo per attirare l’attenzione. A chi credere? Di certo, anche se il programma è finito, con questo suo atteggiamento non è calata l’attenzione sul bel cavaliere napoletano.

Armando Incarnato solonotizie

Armando Incarnato: smetterà mai di fare il camaleonte?

Armando Incarnato pare proprio che non abbia alcuna intenzione di smettere il camaleonte e cambiare immagine ogni settimana. Questo suo atteggiamento però lo faciliterà nella ricerca del vero amore oppure lo danneggerà?

Riuscirà il bel cavaliere napoletano a trovare la ragazza che gli faccia tornare la voglia di rimanere se stesso e mostrarsi al pubblico nel suo vero modo di essere? Lo sapremo durante la prossima stagione di “Uomini e Donne” che riparte il prossimo settembre.

Armando Incarnato solonotizie