Alessandro+Del+Piero+e+la+moglie+Sonia+beccati+cos%C3%AC+in+discoteca%3A+eccoli+come+non+si+erano+mai+visti
solonotizie24it
/2022/07/14/alessandro-del-piero-e-la-moglie-sonia-beccati-cosi-in-discoteca-eccoli-come-non-si-erano-mai-visti/amp/
Gossip e Tv

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia beccati così in discoteca: eccoli come non si erano mai visti

Published by
Francesca Guglielmino

>

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso tornano ad essere protagonisti della scena grazie alla pubblicazione di un video che li mostra, super scatenati, in discoteca.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata considerevolmente la vita di una delle coppie più longeve della storia del calcio è formata da Alessandro Del Piero, ex della Juventus, e la moglie Sonia Amoruso. Dal momento in cui l’ex calciatore ha deciso di lasciare l’Italia e concludere la sua carriera all’estero, i due hanno trovato la location perfetta dove avviare una nuova fase della loro vita proprio in America che è diventata una vera seconda casa a tutti gli effetti.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video esclusivo condiviso dalla coppia sui social network, il quale la mostra super scatenata durante una serata in discoteca.

Alessandro Del Piero si scatena con Sonia!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che è diventato virale in men che non si dica, realizzato nel cuore di Saint Tropez dove attualmente si trova Alessandro Del Piero insieme alla moglie Sonia Amoruso.

In particolar modo, a conquistare l’attenzione dei media e dei fan della coppia è stato il modo leggiadro e divertente con il quale Alessandro Del Piero e la moglie si sono scatenati durante una serata trascorsa in discoteca… mostrandosi così come mai si erano fatti vedere prima d’ora.

Vacanze da urlo per l’ex della Juventus

Il video qui facciamo riferimento in men che non si dica ha subito fatto il giro del web catturando l’attenzione dei fan di Alessandro Del Piero e quelli della moglie Sonia Amoruso.

L’estate della coppia prosegue dunque ricca di grandissime emozioni e soprattutto momenti di relax che finalmente Alessandro Del Piero si concede in compagnia di Sonia, infatti a conquistare i fan della coppia è stato il modo spensierato e felice di ballare incuranti della folla che li guardava condividendo con loro ogni cosa.