Alberto+Matano%2C+curiosit%C3%A0%3A+menu+e+bomboniere+del+suo+matrimonio
solonotizie24it
/2022/07/12/alberto-matano-curiosita-menu-e-bomboniere-del-suo-matrimonio/amp/
Gossip e Tv

Alberto Matano, curiosità: menu e bomboniere del suo matrimonio

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: Chi

Sono trascorsi ormai diversi giorni dal matrimonio in grande stile tra Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino. Ecco quale è stato il menu scelto e com’erano le bombiniere!

>

Il giornalista e conduttore de La vita in diretta Alberto Matano e il suo compagno di vita Riccardo sono sposati ormai da diverse settimane e il loro party nuziale è stato, a detta dei presenti, davvero favoloso. Moltissimi gli invitati famosi (tra cui Mara Venier, officiante della cerimonia) e ricchissima la cena. Ecco in cosa consisteva il menu del giorno e com’erano le bomboniere.

Alberto Matano e il neo marito Riccardo sono apparsi più felici che mai il giorno tanto atteso del loro matrimonio, a cui hanno preso parte molti amici della coppia. Tra tutti, ad attirare l’attenzione sono stati i bellissimi Rocio Morales e il compagno Raoul Bova, che hanno brillato con i loro outfit perfetti per l’occasione (soprattutto Rocio). Il menu del ricevimento di nozze è stato a lungo tenuto nascosto (neanche agli invitati è stato permesso scattare foto) ma ora sono emersi alcuni dettagli.

Matrimonio Alberto Matano e Riccardo Mannino: menu e bomboniere

A curare il menu della serata è stato lo chef Antonello Colonna, uno dei più rinomati chef internazionali, che ha cucinato anche per la Regina Elisabetta e per i Reali di Svezia.

Fonte: web

Il menu, a ogni modo, non è stato reso noto a nessuno prima del ricevimento. Nemmeno gli sposi conoscevano le varie portate, dal momento che avevano lasciato allo chef la piena libertà d’azione. Che Colonna abbia riproposto il suo piatto forte, il negativo di carbonara? Purtroppo non si conoscono i dettagli delle varie portate, ma siamo certi che gli invitati siano stati coccolati dalle numerose prelibatezze preparate da questo incredibile chef. Oltre al cibo delizioso, gli oltre 200 invitati al matrimonio hanno ricevuto bomboniere di grande valore simbolico: si è trattato, infatti, di bomboniere solidali. Altrettanto solidali sono state anche le donazioni in denaro agli sposi. Questi ultimi hanno dato la possibilità agli invitati di donare una somma di denaro ad enti di beneficienza sostenuti dagli sposi. Insomma, una festa davvero ricca di emozioni e all’insegna della convivialità!