Valentina+Nulli+Augusti%3A+che+fine+ha+fatto+la+bella+di+Temptation+Island%3F
solonotizie24it
/2022/07/09/valentina-nulli-augusti-che-fine-ha-fatto-la-bella-di-temptation-island/amp/
Gossip e Tv

Valentina Nulli Augusti: che fine ha fatto la bella di Temptation Island?

Published by
Francesca Bedini
Valentina Nulli Augusti solonotizie

L’intrigante Valentina Nulla Augusti sembra sparita dal piccolo schermo e sono in molti i fan che se ne domandano la ragione. La bella donna alta e bionda, infatti, sembra perfetta come showgirl.  

>

Valentina Nulla Augusti è stata una delle concorrenti più amate dell’edizione 2021 di Temptation Island. Il programma ha purtroppo sancito la fine del legame d’amore che la legava al compagno di 19 anni più giovane di lei. Ma tra i due le cose sono andate avanti dopo con la partecipazione dell’ex al Grande Fratello VIP e il successivo scontro nella casa più spiata d’Italia. E poi? Valentina sembra sparita nel nulla e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Quando la rivedremo?

Valentina Nulli Augusti: è davvero finita con l’ex Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti è stata una delle donne più intriganti e sull’onda del successo del 2021. La bella bionda, classe 1981, si è fatta subito notare per la sua bellezza durante il programma “Temptation Island” dove ha partecipato con il fidanzato Tommaso Eletti, classe 2000. I due hanno preso parte alla trasmissione televisiva per mettere alla prova il loro legame amoroso messo a dura prova dalla gelosia del bel Tommaso.

Come in molti sospettavano, il loro legame non ha superato il programma ed è crollato in diretta tv. I due si sono lasciati. Il giovane Tommaso ha però proseguito la sua carriera nel mondo della tv partecipando al programma Grande Fratello Vip dove non ha mai smesso di parlare della ex Valentina a tal punto che la direzione del programma ha invitato la bella donna per farla entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i due ex è quindi è susseguito uno scontro in diretta dal quale la bella Valentina ne è uscita come una donna bella in toto mostrando una grande forza di carattere.

Valentina Nulli Augusti solonotizie

Valentina Nulli Augusti: la rivedremo in tv?

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello VIP abbiamo perso le tracce della bella Valentina Nulli Augusti. I fan possono sapere qualcosa su di lei solo attraverso i social ma sono in molti quelli che sperano di poterla di nuovo ammirare in tv, magari sempre al Grande Fratello ma stavolta come concorrente.

La bella quarantenne infatti rimane ancor aun mistero da svelare. Del suo passato si sa pochissimo, solo che probabilmente è stata sposata con Stefano Pagani. Del segno della vergine, si pensa che in precedenza la bella Valentina abbia fatto la hostess ma di certo non si sa niente.

Valentina Nulli Augusti solonotizie