La+Regina+Elisabetta+cavalca+il+suo+pony%3A+la+foto+%C3%A8+virale
solonotizie24it
/2022/07/07/la-regina-elisabetta-cavalca-il-suo-pony-la-foto-e-virale/amp/
Gossip e Tv

La Regina Elisabetta cavalca il suo pony: la foto è virale

Published by
Francesca Guglielmino

>

Da molto tempo a questa parte gli inglesi sono vivamente preoccupati per le condizioni di salute della Regina Elisabetta, ma la foto il sasso pony il vecchio e non si dice diventata virale sul web rispondendo tante domande che il popolo si era questo.

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della Regina Elisabetta in relazione al suo stato di salute e l’eccessiva segretezza imposta dallo staff di Buckingham Palace, lasciando intendere come la sovrana stesse attraversando un momento davvero molto delicato e del quale non avrebbe voluto parlare in alcun modo.

In più occasioni siete muta il peggio per la sovrana della storia, dato che la stessa si è vista costretta a disertare vari appuntamenti compresi alcuni impegni già prefissati da tempo anche in vista del Giubileo di platino. La ma la foto diffusa della regina sembra rappresentare però un segno di speranza.

Come sta la Regina Elisabetta?

A quanto pare migliorano visibilmente le condizioni di salute della Regina Elisabetta che torna a mostrarsi in pubblico, di ottimo umore e nuovamente serena nonostante il dolore derivante dalla perdita dell’amato marito Principe Filippo Duca di Edimburgo.

Il ritorno sulle scene per la Regina Elisabetta è venuto in un modo molto particolare, inseguendo la sua più grande passione che ha circa qualche mese non poteva più vivere serenamente come un tempo. La sovrana, dopo uno stop necessario, è quindi tornata in sella nel suo pony razza Fell.

Un evento unico a Buckingham Palace!

Dopo alcuni mesi davvero difficili vissuti dalla Regina Elisabetta in privato, è stata lei stessa a raccontare il grande traguardo raggiunto in questi ultimi giorni alle persone molto care. La sovrana e tornata alla sua grandissima passione ovvero in sella al suono cavallo, cavalcando per diversi minuti felice e appagata come non mai.

La conferma di quanto detto arriva anche da una fonte molto vicina a Buckingham Palace alla Regina Elisabetta che interpellata da people ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A 96 anni è fantastico che la regina sia tornata a cavallo”.