%E2%80%9C%C3%88+una+sofferenza%E2%80%9D%2C+Albano+Carrisi+rompe+il+silenzio+e+torna+a+parlare+di+Romina+Power
solonotizie24it
/2022/06/29/e-una-sofferenza-albano-carrisi-rompe-il-silenzio-e-torna-a-parlare-di-romina-power/amp/
Gossip e Tv

“È una sofferenza”, Albano Carrisi rompe il silenzio e torna a parlare di Romina Power

Published by
Stefania Meneghella

Albano Carrisi ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua ex moglie Romina Power: cos’ha detto precisamente? Ecco le parole del cantante.

>

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è però terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

L’artista pugliese ha adesso rivelato qualcosa in più sulla bella Romina: lo ha fatto nel corso di una sua intervista. Questo è quello che ha rivelato.

La confessione su di lei

Durante una sua ospitata nel salotto televisivo Verissimo (di Silvia Toffanin), Abano si è trovato a parlare della sua vita lavorativa e privata. Ha anche svelato qualche aneddoto sul suo precedente matrimonio, sui suoi attuali rapporti con Romina Power e sulla sua profonda relazione con Loredana Lecciso (da cui ha avuto due figli).

Il cantante di Cellino San Marco si è così lasciato andare ad una confessione sulla Power: ha infatti affermato che i due ex coniugi sono oggi come fratello e sorella. Si vogliono bene, e per questo motivo hanno deciso di ritornare sul palco dopo tanti anni e di riprendere quel sodalizio professionale che avevano interrotto. Ha poi parlato anche della bella Loredana Lecciso, dichiarando: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria“. Albano ha inoltre rivelato perché non la sposa: “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente“, ha confessato lui, “l’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Sul suo rapporto con il gossip e con i social, ha invece detto: “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così“.

La loro separazione

Albano ha sposato Romina Power nel 1970 e, dal loro matrimonio, sono nati i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr Jolanda. I due si sono separati nel 1999, dopo la tragica scomparsa della loro figlia Ylenia. La coppia ha così preso strade differenti, e il cantante si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso. I due – nel 2001 – sono andati a convivere e hanno dato alla luce i due figli Jasmine e Albano Jr. Oggi sono più innamorati che mai, e lo dimostrano spesso sui loro profili social e nelle varie ospitate televisive. I loro profili Instagram vantano la presenza di numerosissimi followers, che li seguono sempre con molto affetto.