Anna+Tatangelo+copia+il+look+di+Belen%3A+capelli+chiari+e+onde%2C+eccola+trasformata
solonotizie24it
/2022/06/26/anna-tatangelo-copia-il-look-di-belen-capelli-chiari-e-onde-eccola-nuovo-look/amp/
Gossip e Tv

Anna Tatangelo copia il look di Belen: capelli chiari e onde, eccola trasformata

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo ha di nuovo colpito i suoi fan con una scelta di look davvero inaspettata ma che le dona moltissimo. Ecco la foto.

>

La cantante Anna Tatangelo è finita di nuovo al centro dell’attenzione mediatica grazie a una nuova acconciatura molto simile a quella scelta da Belen Rodriguez. La bellissima Anna ha infatti deciso di abbandonare (momentaneamente) il suo naturale colore di capelli abbracciando un look molto estivo e fresco: onde da spiaggia e un colore decisamente più chiaro. Dopotutto è un periodo di grandi cambiamenti, questo, per Anna. Dopo aver definitivamente messo da parte la lunghissima relazione con Gigi D’Alessio e aver detto addio anche a Livio Cori, la Tatangelo è più pronta che mai ad affrontare le nuove sfide che la vita le metterà di fronte.

Anna Tatangelo ha deciso di rivoluzionare il suo look optando per un’acconciatura molto fresca e giovanile presa in prestito dalla collega Belen. Ha infatti abbandonato i lunghi capelli corvini in favore di lunghe beach waves rese ancor più luminose dalla schiaritura della chioma. Un look che, possiamo dirlo con sicurezza, le dona moltissimo. Dopotutto, con un viso come il suo è molto difficile sbagliare! I suoi stessi fan non hanno potuto che apprezzare il cambio di stile, benché siano da sempre molto affezionati alla sua tradizionale chioma corvina. Saranno in arrivo altre novità importanti per la bella cantante?

Anna Tatangelo cambia look: chioma più chiara e onde da spiaggia

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio e con il rapper Livio Cori, è un periodo decisamente turbolento per la splendida cantante Anna Tatangelo, che ha voluto dare una svolta alla sua vita con una nuova acconciatura.

Fonte: Instagram

Pare, infatti, che la rottura con Cori sia avvenuta a causa del rapporto mai davvero chiuso con Gigi D’Alessio, per il quale Anna ha sempre provato sentimenti fortissimi. La Tatangelo non ha per ora chiarito la situazione e intende rimanere focalizzata solo sui suoi numerosi impegni di lavoro che le impegnano le giornate. Durante un ‘botta e risposta’ su Instagram, la cantante ha risposto a una fan di aver effettivamente fatto una modifica alla sua acconciatura, anche se non c’era certo bisogno di sottolineare il fatto, già molto evidente. Che siano in arrivo altre novità dal punto di vista sentimentale? Per adesso non possiamo far altro che attendere news dalla diretta interessata!