Serena+Bortone+senza+trucco+e+filtri%3A+eccola+in+vacanza+al+mare
solonotizie24it
/2022/06/11/serena-bortone-senza-trucco-e-filtri-eccola-in-vacanza-al-mare/amp/
Gossip e Tv

Serena Bortone senza trucco e filtri: eccola in vacanza al mare

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La timoniera di Oggi è un altro giorno, il talk di spicco di Casa Rai si è mostrata in una veste inedita. Senza trucco e senza filtri, la giornalista e conduttrice televisiva ha lasciato tutti senza fiato.

>

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone senza trucco è bellissima

Oggi è un altro giorno, è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Al timone del talk c’è da anni la conduttrice e giornalista Serena Bortone, volto amatissimo di casa Rai. La Bortone è un punto di riferimento per i telespettatori che vogliono assistere ad un’informazione fatta con impegno e dedizione.

Di recente Serena è finita nel mirino dei media a causa di uno scatto che la ritrae senza make up e senza filtri. Inutile a dirsi, la Bortone è bellissima al naturale ed ha ricevuto tantissimi like di apprezzamento. Eccola in questa foto che ha fatto il giro del web. Semplicemente incantevole.

Serena Bortone: “ognuno è libero di dare giudizi”

La padrona di casa di Oggi è un altro giorno di recente si è raccontata ai microfoni di Faq Magazine e, quando le è stato chiesto come vivesse il fatto di avere ottenuto un cospicuo successo con la sua trasmissione, a fronte di chi sosteneva sarebbe stato un flop ha risposto:

Ognuno è libero di dare giudizi, e questo vale ovviamente anche per chi di mestiere fa il critico Tv. E poi anch’io avevo dubbi. Non ho mai pensato ‘adesso arrivo su Raiuno e faccio il 15%’, anche perché sapevo che il più alto share prima di me era il 12,5%. Share che comunque abbiamo centrato come media della nostra prima stagione”.

Poi ha aggiunti: “Abbiamo sperimentato come è normale in un format nuovo e originale, prodotto internamente in azienda, ma fin dall’inizio abbiamo capito che l’ascolto si andava via via consolidando”.

Serena ha concluso dicendo: “Abbiamo cominciato che eravamo al 10, dopo due settimane all’11. E così via. Vedevamo che il pubblico aumentava: lo scorso giugno l’ultima puntata ha fatto il 16,40 di share. Abbiamo capito che c’era un mare dove potevamo navigare”.