L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bex+Professoressa+torna+a+sorpresa%3A+Samira+in+%26%238220%3Bpericolo%3F%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/05/30/leredita-lex-professoressa-torna-a-sorpresa-samira-in-pericolo/amp/
Gossip e Tv

L’Eredità, l’ex Professoressa torna a sorpresa: Samira in “pericolo?”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La bellissima Professoressa è tornata lì, dove tutto è iniziato, al fianco del conduttore romano Flavio Insinna. I telespettatori sono rimasti spiazzati, la sua riapparizione è stata del tutto inaspettata.

>

Era bel po’ che mancava da L’Eredità, il game show di casa Rai. Ma è tornata per prendere il posto di qualcuna?

L’Eredità, Ginevra Pisani torna in studio, le altre Professoresse “tremano”

L’addio di Ginevra Pisani allo storico game show di casa Rai, condotto da Flavio Insinna è stato un colpo al cuore per milioni di appassionati al programma. La sexy professoressa della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia, aveva un posto speciale nel cuore del pubblico nostrano, la Pisani era infatti tra le più amate.

Ginevra ha ufficialmente lasciato il programma per dedicarsi ad altro. La Pisani aveva in mente altri progetti da realizzare, così ha deciso di lasciare il quiz per il teatro, una delle sue più grandi passioni.

Poco dopo al suo addio, la sexy professoressa ha debuttato proprio sui palcoscenici nazionali, con uno spettacolo bellissimo: ” La concessione del telefono, di Andrea Camilleri e diretto da Giuseppe Dipasquale”

Ginevra Pisani, l’ex professoressa de L’Eredità prende il posto di qualcun’ altra?

Intervistata da Leggo, in merito al suo debutto in scena ha detto: “Un sorriso di felicità che credo mi sia rimasto stampato in faccia tutta la notte”. Poi ha aggiunto: “Ho voluto che nessuno tra familiari e amici fosse presente al debutto. Poi in camerino è spuntata Roberta, l’amica di sempre, arrivata da Napoli. Ha raddoppiato la felicità”.

Sulla sua esperienza a L’Eredità ha detto. “Può sembrare che a L’Eredità sia facile, basta la bella presenza, la spigliatezza, dire bene quelle due frasette e invece dietro quell’ora di intrattenimento c’è un grande lavoro“.

Ma l’attrice è tornata in televisione al fianco di Flavio Insinna? In tantissimi ci hanno sperato, ma purtroppo non è così. L’ex professoressa è tornata nello studio di Rai 1 per una sola puntata, l’attrice ha fatto una sorpresa a quella che ha definito come la sua “seconda famiglia”.