Uomini+e+Uomini+e+Donne%2C+Samantha+e+Marcello+al+matrimonio+di+Isabella%3A+eccoli+alla+cerimonia%2C+come+sono+oggi
solonotizie24it
/2022/05/29/uomini-e-uomini-e-donne-samantha-e-marcello-al-matrimonio-di-isabella-eccoli-alla-cerimonia-come-sono-oggi/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Uomini e Donne, Samantha e Marcello al matrimonio di Isabella: eccoli alla cerimonia, come sono oggi

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Marco ed Isabella si sono sposati. Al loro matrimonio c’erano anche alcuni protagonisti del daring show, tra cui Samantha e Marcello. Il loro ricevimento è stato per pochi intimi, una festa tra amici e familiari, volti assai cari alla coppia di novelli sposi.

>

Ma che outfit hanno scelto per l’occasione i due invitati “d’eccezione?”. Eccoli in questi scatti godere della felicità degli sposi.

Uomini e Donne, Marco ed Isabella si sono detti si, al loro matrimonio c’erano anche Marcello e Samantha

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il dating show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi infatti tornerà a settembre, il talk sui sentimenti andrà in onda fino a giugno, per poi essere sospeso.

Quella che sta per volgere al termine è stata una edizione ricca di emozioni, a partire dall’amore sbocciato tra Isabella e Marco. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Canale 5, si sono innamorati e pochi giorni fa si sono detti si, per sempre.

Trono Over, al matrimonio di Isabella e Marco, ci sono anche loro

Marco ed Isabella si sono giurati amore eterno, al loro matrimonio c’erano anche due volti noti del programma, Samantha, l’ex tronista e Marcello ex frequentante di Ida Platano.

Eccoli insieme in questo scatto, mentre festeggiano l’amore dei novelli sposi. Tra di loro è nata un’amicizia vera e solida, che resiste allo scorrere del tempo. Samantha e Marcello sono sinceramente affezionati ad Isabella e Marco, e lo hanno dimostrato presenziando al giorno più bello della loro vita.